Pinterest LinkedIn

Uliveto, acqua della salute, è da sempre vicina al mondo dello sport attraverso il supporto agli eventi ed alle squadre più importanti: dalle Olimpiadi di Atene e di Atlanta alle squadre di serie A, dagli eventi locali alle squadre nazionali, il tutto avvalorato da un costante e sempre aggiornato supporto scientifico.


Uliveto è infatti l’unica acqua minerale che può vantare un ricco carnet di ricerche scientifiche che ne avvalorano l’uso prima, durante e dopo l’attività sportiva. Recentemente Uliveto è stata ancor più vicina agli atleti ed agli sportivi: sia la Federazione Italiana Nuoto sia la Federazione Italiana Pallavolo hanno scelto Uliveto, in virtù delle sue proprietà, che la rendono particolarmente adattabile alla attività fisica. Anche la più prestigiosa associazione di medici dello sport, la Federazione Medico Sportiva Italiana, l’organo primo preposto dal CONI alla tutela della salute di tutti gli atleti italiani è insieme ad Uliveto per lo sport.

Non poteva mancare, a suggellare il connubio tra Uliveto e lo sport, la sponsorizzazione della Federazione Italiana Rugby: la federazione che, con oltre 80 anni di storia, più di tutte comunica i valori di solidarietà, spirito di gruppo e passione tipici della pratica rugbistica e che sono quindi convogliati nel famoso “terzo tempo” dove ancora una volta Uliveto sarà protagonista.
Il prestigio sportivo della F.I.R. è sempre cresciuto nel tempo e viene rafforzato ad ogni sfida che le squadre, sia maschili che femminili, giocheranno nel Trofeo 6 Nazioni o nei Test Match contro le più qualificate squadre mondiali.
Così come nelle tavole degli italiani non può mancare Uliveto, acqua della salute, durante gli allenamenti e le gare di tutti i rugbisti non può che esserci Uliveto.
Uliveto, acqua della salute, è l’acqua per lo sport.

+info: www.uliveto.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

5 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina