Pinterest LinkedIn

Amaro Ramazzotti, gruppo Pernod Ricard Italia, ha deciso di dedicare a Milano la sua Xmas limited-edition. C’è infatti un rapporto unico e profondo che lega queste due realtà. Era il 1815 quando Ausano Ramazzotti creò all’ombra del Duomo la ricetta vincente dell’amaro italiano più famoso al mondo; dopo quasi duecento anni Amaro Ramazzotti crea una confezione limited-edition in carta certificata (FSC-Forest Stewardship Council), quale tributo allo skyline della città che rivive con semplice eleganza nel contrasto rosso e blu che da sempre lo contraddistingue. Una confezione dalla grafica contemporanea, rigorosa nel design e briosa nelle cromie, un’idea regalo per chi non vuole rinunciare al gusto squisitamente italiano che mette tutti d’accordo dall’aperitivo al dopocena. Consumato liscio o in versione Ramatonic, il long drink con una parte di Amaro Ramazzotti, quattro di acqua tonica, tanto ghiaccio e una fetta d’arancia, l’Amaro Ramazzotti è perfetto per vestire dall’allegria il Natale.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

+info: Ufficio stampa tel. 02-45470850

INFOFLASH/PERNOD RICARD ITALIA
Pernod Ricard Italia, filiale del Gruppo Pernod Ricard, è il risultato dell‟evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un‟azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. Nel 1985 la Ramazzotti è entrata a far parte del Gruppo Pernod Ricard, cominciando così a registrare un rapido sviluppo in Italia e, grazie alla sua rete commerciale, ha potuto portare al successo internazionale alcuni suoi brand come Amaro Ramazzotti (in Germania) e Sambuca Ramazzotti (in Canada). A seguito delle recenti acquisizioni di Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e di Vin & Spirit (2008), si è ulteriormente rafforzata potendo offrire ai consumatori italiani, oltre all‟Amaro Ramazzotti, i marchi Havana Club, Absolut Vodka, Chivas Regal, Ballantine‟s, G.H. Mumm, Malibu, Perrier-Jouët, Ricard, Wodka Wyborowa, Beefeater, Jameson, The Glenlivet. +INFO www.pernod-ricard-italia.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

5 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina