Pinterest LinkedIn

Alla manifestazione Beer Attraction di Rimini il brand presenta in anteprima  il restyling della storica clavetta in vetro: una novità nella forma e nel gusto per intercettare le esigenze dei consumatori sempre più attenti e al passo con i tempi!

Valentina Mevio presenta il restyling della clavetta delle bibite SanPellegrino

 

In anteprima, per il mondo del fuori casa, le Bibite Sanpellegrino svelano durante la manifestazione Beer Attraction le novità più importanti del 2019, proponendo una gamma rinnovata nel pack e nei principali gusti, a conferma della capacità del brand di portare innovazione nel mercato, anticipando esigenze e bisogni del consumatore di oggi.

L’iconica gamma vetro delle Bibite Sanpellegrino si rinnova nel design, da oggi ancora più elegante e al passo coi tempi, e si arricchisce di una nuova gamma BIO: gli storici gusti agrumati – Aranciata, Aranciata Amara e Limonata – diventano biologici per valorizzare ulteriormente l’immagine premium e moderna delle Bibite più famose al mondo!

Nel 1932 nacque la famosa clavetta delle Bibite Sanpellegrino, un prodotto che per oltre 80 anni ha unito stile e tradizione italiana, e che da sempre viene considerata l’icona di questo brand. La storica bottiglia oggi è pronta a iniziare un nuovo capitolo, per rispondere alle nuove tendenze della società contemporanea, senza perdere continuità con i valori, il patrimonio culturale e territoriale che da sempre contraddistinguono il brand. In questa direzione, la forma rotondeggiante e l’effetto “buccia d’agrume” della bottiglia lasciano il posto a una forma più slanciata, raffinata e premium ma pur sempre iconica, impreziosita da rilievi personalizzati che la rendono unica!

 

 

L’intera gamma in vetro delle Bibite Sanpellegrino si rinnova nell’aspetto e nel gusto, per rispondere sempre meglio alle esigenze di un pubblico adulto ed esigente nelle diverse occasioni di consumo, da quelle diurne ai momenti più serali. Un consumatore che sceglie sempre più consapevolmente facendosi guidare dalla volontà di trovare prodotti che siano gustosi e di qualità ma al tempo stesso attraenti, cool e belli da vedere. Un aspetto importante che trova piena conferma nel nuovo look delle Bibite Sanpellegrino.

Per regalare ai consumatori prodotti sempre di elevata qualità, attraverso cui vivere indimenticabili drinking experience, Sanpellegrino ha pensato a una linea BIO esclusivamente in vetro, composta da tre referenze: Aranciata, Aranciata Amara e Limonata. La parola d’ordine è sempre qualità, che ha guidato il brand nella realizzazione di una ricetta con arance e limoni 100% italiani da agricoltura biologica, zucchero grezzo di canna biologico e aromi naturali d’arancia e limone, per un gusto ancora più unico. Pur mantenendo inalterata l’unicità che da sempre caratterizza il gusto delle Bibite Sanpellegrino, il profilo sensoriale di queste nuove bibite si differenzia leggermente dalle attuali, esaltando maggiormente gli ingredienti.

 

 

“Le Bibite Sanpellegrino stanno vivendo una tappa importante della propria storia, dopo 87 anni l’immagine dell’iconica clavetta si rinnova: un passo fondamentale che evidenzia la volontà del brand e dell’intero Gruppo Sanpellegrino di investire in innovazione, per proporre ai consumatori prodotti unici in grado di ispirare ed esaltare tutti i loro momenti di piacere, accompagnandoli con gusto e qualità”, ha commentato Elisabetta Bracci, Premium Brands Marketing Manager di Sanpellegrino. “Crediamo molto in questo lancio perché riteniamo che la nostra nuova clavetta sia un forte segnale di miglioramento continuo volto a soddisfare tutte le esigenze dei consumatori. Una bottiglia che vuole raccontare al consumatore la sua qualità: nel look – moderno e premium – e negli ingredienti – ricercati e controllati. Le nuove referenze BIO, infine, sono la punta di diamante della gamma vetro, per esaltare ancor di più la cura per i dettagli e l’attenzione per la qualità che Sanpellegrino vuole e ricerca per i suoi prodotti”.

La nuova clavetta in vetro si rinnova per tutte le referenze del brand attualmente disponibili, sia quelle dedicate a un consumo più diurno – Chinò, Cedrata, Gassosa e la gamma BIO – Aranciata BIO, Aranciata Amara BIO, Limonata BIO – che quello più serale da aperitivo o da mix – Cocktail, Silver Cocktail e Tonica.

La nuova gamma in vetro, completa delle referenze BIO, sarà disponibile a partire da Aprile 2019.

 

+INFO: www.bibite.sanpellegrino.it
Ufficio stampa 

bcw | burson cohn & wolfe
Cinzia Trezzi –
Alessandra Pedrona –

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina