Pinterest LinkedIn

Quest’anno P.E LABELLERS raggiunge il traguardo dei 40 anni di attività. Nel tempo l’azienda si è evoluta ed è cresciuta, arrivando a posizionarsi come Leader mondiale nella produzione esclusiva di macchine etichettatrici automatiche, raggiungendo un organico di quasi 400 persone.

Fin dalle proprie origini, le strategie adottate da P.E. LABELLERS sono state prevalentemente due:

– Suddividere la produzione in stabilimenti dedicati alle varie lavorazioni, per ottenere una qualità generale nelle macchine finite, di livello superiore.

– Essere presente sul mercato internazionale come “fornitore locale”, grazie ad una forte strategia commerciale che comprende sedi produttive negli Stati Uniti, Brasile e Algeria oltre alle filiali commerciali, complete di servizi di assistenza post-vendita e ricambi, in Cina, Regno Unito e Francia.

Lo spirito intraprendente è rimasto inalterato nel corso degli anni, ne è testimonianza il fermento dell’azienda che nel corso del 2013 ha presentato tre nuovi progetti, l’ultimo dei quali (la sleeveratrice MAYA), è stato presentato in occasione del Simei.

Nel 2014 P.E. LABELLERS parteciperà ad un ampio numero di fiere nel mondo, tra cui INTERPACK (Dusseldorf), CIBUS TECH (Parma), PACK EXPO e PHARMA EXPO (Chicago), BRAU BEVIALE (Norimberga), per la prima volta come espositore diretto, e EMBALLAGE (Parigi).

Per saperne di più sull’azienda, visita il sito www.pelabellers.com , disponibile in italiano, inglese, francese, spagnolo, russo e portoghese.

  INFOFLASH/P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo.  Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO P.E. LABELLERS

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici − 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina