Pinterest LinkedIn

K. Kiem, la nota società specializzata che da oltre 45 anni importa birre di qualità inimitabile per il territorio nazionale italiano, ha presentato all’ultima edizione di Pianeta Birra Beverage & Co di Rimini le birre tedesche LICHER che, con il nuovo anno, saranno importate in Italia dall’organizzazione altoatesina che ha sede a Lana (BZ). La nuova gamma di birre comprende : la Licher Pils (da 4,9° alc. in fusti e bottiglie), la Licher Export (da 5,4°alc. in fusti) e la Licher Weizen (da 5,4° alc. in fusti e bottiglie) , tutte provenienti dalla birreria di Lich, vicino a Francoforte in Germania.


La Licher Privatbrauerei Jhring-Melchior GmbH (www.licher.de ) fu fondata nel 1854. E’ nota per la sua qualità e purezza superiori che le hanno consentito di diventare la n.1 nella regione di Hessen (Francoforte). Marchio inconfondibile con il claim “Aus dem Herzen der Natur” (“viene direttamente dal cuore della natura!), gode di un alto grado di fedeltà di clienti e consumatori. La birreria Licher fa parte del gruppo tedesco Bitburger Braugruppe (www.bitburger-braugruppe.de ), uno dei primi 4 grandi produttori tedeschi.

Le birre a marchio Licher si aggiungono agli altri marchi che la K. Kiem importa da parecchi anni in Italia, per una gamma di circa 30 birre diverse, appartenenti ai seguenti marchi tutti di provenienza dalla Mitteleuropa: Allgäuer Brauhaus (Baviera), Hannen Alt (Germania), Budejovicky Budvar (Repubbica Ceca), Hasseröder (Germania), Stiegl (Salisburgo) , Andechs (Baviera), Gaffel Kölsch(Colonia) e HB München (Monaco). Il payoff della nuova campagna istituzionale della ditta di Lana è “La birra nel cuore”. Kaspar Kiem, titolare della ditta, è coadiuvato nell’attività dalla moglie Ulrike e dai due figli Kilian e Mirjam (vedi foto).

K. KIEM srl
Italia – 39011 Lana (BZ)
Via S. Margherita Margherita 2
Tel. +39 0473 561 354
Fax +39 0473 563 915

www.birrekiem.com

© BEVERFOOD Srl –La presente news può essere ripresa su altri media solo a condizione di citare in chiaro la fonte: bevernews® di www.beverfood.com

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: -> BIRRE

:-D:-D:-D

Presentazione dell’annuario birre-> ABIR

Per scaricare il modulo d’ordine clicca -> QUI

Ora è anche disponibile la copia in pdf dell’annuario da caricare sul proprio pc. Il pdf consente la consultazione immediata dell’annuario sul pc, l’utilizzo di rapidi strumenti di ricerca ed il linkaggio diretto ad oltre 1.000 siti web birrari.
Per saperne di più e ordinare una copia telefonare a Beverfood allo 0292806175

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

12 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina