Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 549 letture

2018: anno ricco di certificazioni per le aziende del Gruppo Celli

Cosmetal Celli Bevande Certificazioni Angram Spillatura Ricco Certificazione Gruppo Celli

Certificazioni Celli Gruppo Celli Cosmetal Certificazione Bevande Spillatura Ricco Angram


Il costante impegno e l’estensione dei processi di certificazione sono alla base della crescita del Gruppo. L’obiettivo è quello di fornire sempre maggiori garanzie ai propri clienti relativamente alla qualità dei propri prodotti e servizi.

 

Per qualità non intendiamo solamente le elevate prestazioni e l’affidabilità dei nostri prodotti, ma anche il rispetto dell’ambiente e delle leggi sulla sicurezza alimentare.
Celli, oltre alle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 relative ai sistemi di gestione per la qualità e l’ambiente, ha ottenuto anche la certificazione ISO 22000 sui Sistemi di gestione per la sicurezza alimentare.
La certificazione ISO 22000 racchiude tutti quei processi che vanno dalla progettazione, passando dalla costruzione e installazione di impianti di erogazione e spillatura di bevande, fino ai servizi di manutenzione e assistenza.

Uno sviluppo completo che ha richiesto l’analisi dei rischi relativi alla sicurezza alimentare di tutti i processi e l’adozione di piani di controllo e monitoraggio volti a garantire il rispetto delle leggi vigenti e quindi ad assicurare l’assenza di pericoli per i consumatori che utilizzeranno i prodotti CELLI: affidabili, performanti, rispettosi dell’ambiente e sicuri.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Ottenere la certificazione ISO 22000 da parte di un Ente Internazionale accreditato (KIWA)rappresenta una ulteriore conferma per il mercato, uno stimolo per il miglioramento continuo dei processi aziendali, ma soprattutto una garanzia per la salute del consumatore.

Anche Cosmetal in Italia ed Angram in UK hanno raggiunto ottimi risultati in termini di nuove certificazioni. Dal 2018 infatti, anche Cosmetal ed Angram, così come Celli, sono certificate ISO 9001:2015. Attraverso la certificazione da parte di un Ente terzo e indipendente, Cosmetal ed Angram sono in grado di dimostrare la propria capacità di fornire prodotti e servizi in grado di soddisfare regolarmente sia i requisiti dei Clienti che quelli cogenti.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

Per Cosmetal è in programma per il 2019 anche la certificazione ISO 14001:2015 (Sistemi di Gestione Ambientale).

Un impegno costante per il Gruppo Celli, che punta sempre più alla soddisfazione dei propri clienti, nel rispetto dell’ambiente e della perfetta esperienza di consumo.

 

+INFO: www.celli.com

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Certificazione Angram Bevande Certificazioni Celli Gruppo Celli Spillatura Cosmetal Ricco

ARTICOLI COLLEGATI:

Ardian investe in Celli, Gruppo d’eccellenza nella “drinking experience”

11/02/2019 - Ardian, società di investimento privata leader a livello mondiale, annuncia di aver sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 100% di Celli S.p.A., aziend...

Max Dubini, l’italiano dal cuore boemo nel team Pilsner Urquell

10/02/2019 - "Fai quello che ami, e non lavorerai un solo giorno nella tua vita". Per quanto inflazionata e ritrita, difficilmente si troverà qualcosa di meglio della massima confucia...

Mercati bevande nella GDO Italia nel 2018: calo dei volumi ma mantenimento dei fatturati

02/02/2019 - Secondo le rilevazioni di IRI Worldwide Italia, l’andamento delle Bevande nel 2018 per il Largo Consumo è stato un anno negativo dal punto di vista dei volumi (-0,6% nel ...

Birra Ceca Malastrana: il Segreto è nella Produzione

15/10/2018 - A differenza di altre birre, ottenute per infusione, la birra ceca viene ottenuta per decozione: questo tradizionale sistema conferisce alla birra un gusto più aromatico,...

Warsteiner partecipa alla Bologna Cocktail Week 2018

15/10/2018 - Per la prima volta una prova tecnica di spillatura durante una cocktail competition. Dal 15 al 21 ottobre 2018 va in scena la 2° edizione della Bologna Cocktail Week la ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

2 × 3 =