Pinterest LinkedIn

Dopo la positiva esperienza del 2017, Sangemini si conferma anche per l’edizione 2018 come “Acqua ufficiale del Giro d’Italia”, un blasone molto prestigioso e significativo, che sottolinea la sua identità di “Alimento per lo sport”.

 

Ogni anno il Giro vuole narrare luoghi e storie di grande interesse. Quello del 2018 sarà un’edizione particolarmente avvincente, con frazioni spettacolari, otto arrivi in salita e tante tappe insidiose. Evento nell’evento, la grande partenza da Israele (Gerusalemme) – per la prima volta fuori dal vecchio continente –, e l’arrivo a Roma davanti al Colosseo. Ma l’intero percorso sarà un formidabile veicolo di promozione. Anche perché il giro 2018 vedrà al via il campionissimo Froome, che tenterà di entrare nella storia del ciclismo conquistando l’unico Grande titolo che manca nella sua bacheca ricca di trionfi.

Anche in questa nuova edizione e per l’intera durata del Giro d’Italia, Sangemini avrà ampia visibilità mediatica durante le tante dirette TV e l’attenzione degli organi di stampa, dai quotidiani nazionali e sportivi (annunci stampa), alle riviste specializzate, che dedicheranno quotidianamente ampi servizi giornalieri alle singole tappe dell’evento.

Confermate pure le attività per assicurare la visibilità di Sangemini anche “on field” con un presidio massiccio nelle aree di partenza e arrivo, così come lungo i percorsi cittadini e montani di tutte le tappe: dalla visibilità stradale con presenza di striscioni e gonfiabili brandizzati, alle aree hospitality in zona podio e premiazioni, senza dimenticare la fornitura del prodotto agli atleti in gara e alle auto e moto dell’assistenza tecnica e di tutta l’organizzazione.

 

 

L’accostamento al Giro d’Italia sarà evidenziato anche sul pack di Sangemini e su tutte le confezioni da 0,5-1,0-1,5 L in PET (e della nuova Sport Bottle da 0,65 cl) comparirà il logo ufficiale dell’edizione 101.

Saranno cosi evidenziate ulteriormente le caratteristiche distintive di Sangemini come “acqua alimento” che apporta Calcio Biodisponibile (cioè facilmente assimilabile) che protegge e rafforza le ossa e i muscoli (la cui contrazione è favorita dalla presenza di magnesio), e dispone di un elevato contenuto di Bicarbonati che, contrapposti alla bassa quantità di sodio, producono un effetto tampone sull’acido lattico, contribuendo ad innalzare la soglia della resistenza alla fatica durante lo sforzo fisico, facendone un’acqua ideale, oltre che per il ciclismo, per tutte le discipline sportive.

 

+INFO: Acque Minerali d’Italia

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

13 − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina