Pinterest LinkedIn

Chiusa l’edizione del 2013 con un record di visitatori (+20% rispetto al 2012), la prossima edizione di SANA, il 26° Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, riaprirà i battenti nel quartiere fieristico di Bologna il 6 settembre, per concludersi martedì 9 settembre. Il Salone Internazionale del Naturale SANA costituisce la più grande ed importante manifestazione fieristica dedicata al mercato del Naturale. Nato nel 1989, lo storico salone SANA offre una vetrina completa e qualificata per migliaia di visitatori, espositori ed operatori provenienti dall’Italia e da altri 50 paesi in tutto il mondo, con particolare interesse per l’area mediterranea.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Alimentazione, benessere, altri prodotti naturali sono le tre sezioni che il SANA dedica al mondo del Naturale, raccogliendo ogni anno migliaia di visitatori, con una altissima percentuale di operatori professionali. La sezione dedicata all’ Alimentazione, settore originario del SANA, occupa gran parte dell’area espositiva ed offre visibilità ai produttori di biologico e di prodotti tipici di tutte le regioni italiane oltre ad ospitare delegazioni di numerose realtà estere. Benessere, la seconda grande area tematica della fiera SANA, offre una vasta gamma di prodotti, tecniche e strumenti efficaci per raggiungere il benessere completo attraverso scelte Naturali. La terza area, infine, è una sezione dedicata alla presentazione di soluzioni d’arredo ecologico, ma anche abbigliamento e tessuti naturali, prodotti per la casa e per il tempo libero tutto in chiave eco-compatibile. Si aggiunge poi l’area Sana Novità con le nuove proposte del settore. Numerosi convegni sul tema del biologico, del Naturale e dell’eco-compatibile arricchiscono l’evento SANA offrendo interessanti approfondimenti.

 +info: Organizzazione Ente BolognaFiere S.p.a. Viale della Fiera, 20 40127 Bologna Tel. +39 051 282111 sana@bolognafiere.itwww.sana.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

10 − otto =