Pinterest LinkedIn

Ennesimo riconoscimento di qualità per il birrificio di Pederobba che conferma il ruolo prestigioso raggiunto nel mondo della birra artigianale.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Nebra, Atra, Audace, Curmi, Oppale: queste le birre che hanno ricevuto il certificato d’eccellenza The WineHunter Award 2017, premio ufficiale del “Merano WineFestival”, uno degli eventi più prestigiosi dedicato ai migliori prodotti del food&wine, in programma a Merano dal 10 al 14 novembre 2017.

In particolare, Nebra si è contraddistinta per il The Winehunter Award Oro quale, come si legge nella dicitura ufficiale, “prodotto di eccellenza superiore grazie ad una produzione artigianale di alta qualità frutto di passione e dedizione”, mentre The WineHunter Award Rosso ha visto premiate Oppale, Audace, Atra e Curmi.

The WineHunter Award rappresenta la selezione di Helmuth Köcher, presidente e fondatore della manifestazione, ed è una vera e propria guida alle eccellenze del vino, della birra e del food.

32 Via dei Birrai vede pertanto riconosciuto il suo valore in una rassegna internazionale come il MeranoWine Festival, che la incorona come azienda del gotha dell’alta qualità non solo nel panorama beercraft, ma in quello più ampio del food italiano e internazionale.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

32 VIA DEI BIRRAI

 

32 Via dei Birrai nasce a Pederobba (TV) nel giugno 2006, fondato da tre amici provenienti da background diversi che condividevano un’idea: creare un nuovo modo di fare la birra. La rilettura del brewmaker style di 32 Via dei Birrai si esprime nell’apertura a mondi complementari come il design, visibile nella veste grafica, il food, con abbinamenti e ricette originali e la selezione attenta dei luoghi destinati alla vendita in mercati vicini e lontani: nuovi equilibri tra gusto ed estetica, ricerca e metodo, senza mai perdere la natura artigianale. Ecco perché il logo dell’azienda è inserito all’interno di un cerchio, simbolo che rappresenta il ciclo della tradizione della birra ma anche il movimento, inteso come approccio a nuovi percorsi, mantenendo comunque sempre la propria identità.

 

+INFO: www.32viadeibirrai.com
press@32viadeibirrai.com

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Scheda e news: 32 Via Dei Birrai

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × 1 =