Pinterest LinkedIn

32 via dei birrai non smette di stupire e sul tavolo da gioco delle birre rilancia con un asso di fiori. Nasce infatti dal FIORE del mosto della birra un progetto AUDACE, come il nome della birra da cui è ricavato. Il microbirrificio artigianale è sempre pronto a sorprendere i suoi consumatori con inedite soluzioni e così è anche per questo nuovo prodotto che si inserisce nella linea: l’aceto di birra 32, in una inaspettata veste arancio che richiama il colore del cerchio della birra Audace.
Fedele al pensiero di immaginare le cose sotto diversi punti di vista e di rivoluzionarli, anche il nome evoca un pensiero non univoco: ACE TO 32 è un gioco di parole tra italiano e inglese tra ACETO e ACE TO 32 (letteralmente asso a 32).


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

INFOFLASH/32 VIA DEI BIRRAI
32 è il numero corrispondente alla classe di appartenenza della birra, secondo la classificazione internazionale di Nizza che indica e categorizza prodotti e servizi. Via dei Birrai rappresenta il percorso della birra, come il cerchio ne è l’eterno movimento verso il divenire. Grazie alle felici intuizioni di un abile mastro birraio (Fabiano Toffoli), un esperto commerciale (Loreno Michielin) e un ingegnere con la passione per l’homebrewing (Alessandro Zilli) nel 2006 nasce a Pederobba (TV) il micorbirrifico ‘32 Via dei Birrai’. Per gioco o per piacere, si tratta comunque di una rilettura del brewmaker style, che vuole cambiare il modo di percepire la birra, aprendola a mondi complementari.32 Via dei Birrai è il primo micro birrificio artigianale italiano a ottenere la certificazione di qualità ISO 9001:2008 DNV e la certificazione CI, a testimonianza di un prodotto 100% Made in Italy. Passione, per 32, significa infatti selezione di materie prime e accorti procedimenti che rendono onore al nome stesso di essere e fare birra. La filosofia aziendale è data dallo stesso movimento del cerchio nel quale risulta inscritto il logo: una linea curva in grado di disegnare il ciclo della tradizione dell’arte birraia e portarlo alla scoperta di percorsi non ancora tracciati.. +info: www.32viadeibirrai.com/ – tel 0423 681983

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina