Pinterest LinkedIn

32 via dei birrai non smette di stupire e sul tavolo da gioco delle birre rilancia con un asso di fiori. Nasce infatti dal FIORE del mosto della birra un progetto AUDACE, come il nome della birra da cui è ricavato. Il microbirrificio artigianale è sempre pronto a sorprendere i suoi consumatori con inedite soluzioni e così è anche per questo nuovo prodotto che si inserisce nella linea: l’aceto di birra 32, in una inaspettata veste arancio che richiama il colore del cerchio della birra Audace.
Fedele al pensiero di immaginare le cose sotto diversi punti di vista e di rivoluzionarli, anche il nome evoca un pensiero non univoco: ACE TO 32 è un gioco di parole tra italiano e inglese tra ACETO e ACE TO 32 (letteralmente asso a 32).


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

INFOFLASH/32 VIA DEI BIRRAI
32 è il numero corrispondente alla classe di appartenenza della birra, secondo la classificazione internazionale di Nizza che indica e categorizza prodotti e servizi. Via dei Birrai rappresenta il percorso della birra, come il cerchio ne è l’eterno movimento verso il divenire. Grazie alle felici intuizioni di un abile mastro birraio (Fabiano Toffoli), un esperto commerciale (Loreno Michielin) e un ingegnere con la passione per l’homebrewing (Alessandro Zilli) nel 2006 nasce a Pederobba (TV) il micorbirrifico ‘32 Via dei Birrai’. Per gioco o per piacere, si tratta comunque di una rilettura del brewmaker style, che vuole cambiare il modo di percepire la birra, aprendola a mondi complementari.32 Via dei Birrai è il primo micro birrificio artigianale italiano a ottenere la certificazione di qualità ISO 9001:2008 DNV e la certificazione CI, a testimonianza di un prodotto 100% Made in Italy. Passione, per 32, significa infatti selezione di materie prime e accorti procedimenti che rendono onore al nome stesso di essere e fare birra. La filosofia aziendale è data dallo stesso movimento del cerchio nel quale risulta inscritto il logo: una linea curva in grado di disegnare il ciclo della tradizione dell’arte birraia e portarlo alla scoperta di percorsi non ancora tracciati.. +info: www.32viadeibirrai.com/ – tel 0423 681983

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − 1 =