Pinterest LinkedIn

Dopo Curmi e Oppale, anche Audace e Tre + Due si aggiungono alla lista di birre 32 Via dei Birrai che hanno ottenuto la certificazione Slow Brewing, superando i severi criteri di accettazione da parte dell’Istituto omonimo e valorizzando ancora di più l’offerta dell’azienda.

 

Scarica gratis Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Una birra Slow Brewing, per essere definita tale, deve infatti presentare queste caratteristiche:

  • più gusto, dovuto alla procedura di birrificazione e dalle materie prime naturali e purissime;
  • più giovevole, perché con il procedimento lento e delicato si forma una minor quantità di prodotti secondari indesiderati in confronto alla produzione industriale di massa;
  • una coscienza più tranquilla, perché il consumatore è conscio di consumare una birra prodotta da Birrai che agiscono in maniera leale e responsabile lungo tutta la catena del valore aggiunto.

 

Un vero e proprio Sigillo di Qualità, riconosciuto a livello internazionale, per 32 Via dei Birrai e le sue birre, che vede così confermato il proprio valore e il proprio ruolo di prestigio all’interno del mondo della birra artigianale.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

32 via dei birrai

32 Via dei Birrai nasce a Pederobba (TV) nel giugno 2006, fondato da tre amici provenienti da background diversi che condividevano un’idea: creare un nuovo modo di fare la birra. La rilettura del brewmaker style di 32 Via dei Birrai si esprime nell’apertura a mondi complementari come il design, visibile nella veste grafica, il food, con abbinamenti e ricette originali e la selezione attenta dei luoghi destinati alla vendita in mercati vicini e lontani: nuovi equilibri tra gusto ed estetica, ricerca e metodo, senza mai perdere la natura artigianale. Ecco perché il logo dell’azienda è inserito all’interno di un cerchio, simbolo che rappresenta il ciclo della tradizione della birra ma anche il movimento, inteso come approccio a nuovi percorsi, mantenendo comunque sempre la propria identità

 

+ info: www.32viadeibirrai.com
Press Office 32 Via dei Birrai
press@32viadeibirrai.com

Scheda e news: 32 Via Dei Birrai

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

14 − 2 =