Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS –Lo stabilimento… birraio è aperto tutto l’anno ed è sempre pronto a deliziare ogni palato. Al di là del tradizionale, qui le birre si vestono e si colorano in un gioco inaspettato che soddisfa occhi e sensi. Ma l’innovazione del momento più che in 32 sta in 3+2… la Via in Rosa. Aspetto chiaro, leggermente velato, aroma d’agrume fresco che si evolve in intensità floreale ed erbacea, sapore amaro ma mai aggressivo, corpo strutturato con miscela di cinque malti tedeschi e speziatura belga… Dove sta la novità?! Tale ricca consistenza viene stemperata in un volume alcolico di soli 3,2 gradi! Bevuta fresca in pausa pranzo o in piacevoli compagnie serali è una birra leggera pensata per chi desidera un gusto pieno che non scivoli semplicemente in bocca, ma sappia sostare con persistenza olfattiva. Per cui, benvenuta TRE+DUE!


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

INFOFLASH/32 VIA DEI BIRRAI
32 è il numero corrispondente alla classe di appartenenza della birra, secondo la classificazione internazionale di Nizza che indica e categorizza prodotti e servizi. Via dei Birrai rappresenta il percorso della birra, come il cerchio ne è l’eterno movimento verso il divenire. Grazie alle felici intuizioni di un abile mastro birraio (Fabiano Toffoli), un esperto commerciale (Loreno Michielin) e un ingegnere con la passione per l’homebrewing (Alessandro Zilli) nel 2006 nasce a Pederobba (TV) il micorbirrifico ‘32 Via dei Birrai’. Per gioco o per piacere, si tratta comunque di una rilettura del brewmaker style, che vuole cambiare il modo di percepire la birra, aprendola a mondi complementari.32 Via dei Birrai è il primo micro birrificio artigianale italiano a ottenere la certificazione di qualità ISO 9001:2008 DNV e la certificazione CI, a testimonianza di un prodotto 100% Made in Italy. Passione, per 32, significa infatti selezione di materie prime e accorti procedimenti che rendono onore al nome stesso di essere e fare birra. La filosofia aziendale è data dallo stesso movimento del cerchio nel quale risulta inscritto il logo: una linea curva in grado di disegnare il ciclo della tradizione dell’arte birraia e portarlo alla scoperta di percorsi non ancora tracciati. 32 Via dei Birrai rappresenta la perfetta equazione tra gusto e design, tra ricerca e metodo, senza mai sconfinare nella massificazione industriale.. 32 Via dei Birrai rappresenta un nuovo linguaggio nell’infinito panorama del mondo birraio. Azzera e ridefinisce il consueto. Decontestualizza il concetto usuale di “birra”. Diventa design indossato da una bottiglia. +info: www.32viadeibirrai.com/ – tel0423 681983

+info: T 0423 620111

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina