Tequila boom! Nel giorno in cui cade il blu monday, l’imperativo categorico ci riporta ai fasti di quel famoso drink Tequila bum bum che almeno una volta tutti abbiamo assaggiato nella nostra vita. Un cielo sempre più Agave Blu per brindare la crescita degli spirits a base di Agave che nel 2020 ha fatto registrare tassi importanti.

A cura della redazione Beverfood.com in collaborazione con Formind Il 2020 è stato certamente un anno molto difficile per i…
In base alle precedenti normative era consentito realizzare bottiglie in plastica al massimo per metà da materiale riciclato, mentre il…
Un mercato davvero tonico quella globale dell’acqua tonica, che non sembra conoscere la parola crisi. Secondo le stime effettuate da…
Si celebra oggi in tutta Italia e nel mondo la Giornata mondiale della pizza, una ricorrenza particolare vista l’emergenza pandemica…
Il mondo delle enoteche in protesta dopo la pubblicazione del nuovo DPCM entrato in vigore il 16 gennaio, che vieta…
Il mondo del bere prosegue nella sua marcia verso i consumi del domani. L’hard seltzer sembra essere già esploso, e…
Dalla capitale europea della miscelazione a una nuova sfida in provincia di Verona. Oggi raccontiamo la storia di Danilo Lanteri,…
Anche se nel mese di dicembre erano trapelate notizie allarmistiche sull’andamento dei consumi dei vini spumanti, la DOC Prosecco è…