Pinterest LinkedIn

Per affrontare la frenesia delle feste natalizie con la giusta energia concedendosi un dolce momento gustoso, Caffè Motta propone Espresso Moka: una perfetta combinazione di miscela Arabica e Robusta proveniente dalle migliori piantagioni brasiliane, da poter sorseggiare direttamente a casa con la moka e buona come quella del bar.

espressomoka-gr-250x2

Caffè Motta, da oltre 50 anni, è il punto di riferimento per tutti gli amanti del caffè, grazie alla tradizione e all’esperienza che rendono esclusive le sue lavorazioni, realizzate per soddisfare le diverse esigenze di ciascun consumatore. Espresso Moka è caratterizzato da un aroma vellutato e intenso e, grazie alla sua struttura perfettamente equilibrata, può essere apprezzato da ogni palato.

Realizzato con un grado di macinatura minore di quello del caffè per espresso, il processo di tostatura più accentuato ne esalta la sua cremosità con note avvolgenti di cacao amaro e nocciola.

Il forte legame degli italiani con l’utilizzo della moka all’interno dell’intimità delle mura domestiche, è da sempre il riferimento principale per Caffè Motta, che ha realizzato un prodotto unico, Espresso Moka, un incontro perfetto tra il gusto del caffè espresso e la tradizione del caffè per moka.

Per un caffè perfetto bastano una buona moka e pochi grammi di miscela Caffè Motta Espresso Moka. Disponibile nelle versione pack da 250 gr in confezione singola e bipack da 250gr x2 in confezione doppia: una formula semplice e comoda che offre la possibilità di degustare il caffè ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Ufficio Stampa Caffè Motta:

Aida Partners Ogilvy PR
Eugenia Montanaro:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina