Pinterest LinkedIn

Il 6 e il 7 febbraio Milano ospiterà una due giorni di benessere per il corpo e per la mente, OlisFestival, appuntamento giunto alla 4°edizione, organizzato e promosso da YogaFestival, il più importante network di eventi yoga in Italia. Ogni anno OlisFestival richiama migliaia di persone che colgono l’occasione per informarsi e approcciare il mondo olistico incontrando i tantissimi esperti coinvolti per le diverse discipline.

plose

Quest’anno il tema dell’evento si focalizza sulla relazione tra Corpo, Mente e Spirito e indaga le tecniche per raggiungere il benessere e l’armonizzazione di tali elementi. Discipline Olistiche, medicina integrata, sana alimentazione saranno oggetto di dimostrazioni, workshop, laboratori ecc. Acqua Plose è partner dell’evento, una collaborazione storica nata dalla presenza di un prodotto ideale per chi ha cura di sé, ma soprattutto per una condivisione di valori: corretti stili di vita, sana alimentazione e ingredienti naturali ogni giorno accompagnano l’attività di Fonte Plose nella ricerca di prodotti sani e di qualità da offrire ai consumatori, per le loro esigenze di acqua quotidiana o per dissetarsi con un più gustoso e naturale succo 100% bio.  Acqua Plose sarà l’acqua ufficiale della manifestazione e offrirà a insegnanti, praticanti e ospiti del Festival il proprio elisir di benessere, proprio perché l’acqua e l’idratazione sono alla base della salute del corpo.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Bere un’acqua pura e leggera, raccolta in alta montagna, significa aiutare l’organismo a depurarsi senza affaticarlo e per questo dovrebbe diventare una delle nostre abitudini per star bene.   Acqua Plose è pura, leggera e sana perché vanta un residuo fisso di soli 22,0 mg/l, una durezza bassissima (1,2 F) e un pH di 6,6 che risulta ideale per l’assimilazione da parte del corpo umano. Senza dimenticare poi il contenuto di ossigeno molto alto rispetto alla media delle acque in commercio, pari a circa 10 mg/l, un fattore determinante che contribuisce anche al buon funzionamento del fegato. Per queste caratteristiche è un’acqua spesso scelta da chi pratica yoga o fa sport, oltre ad essere l’acqua consigliata dai medici omeopati della FIAMO.Un’attenzione in più per i consumatori e segno distintivo di Acqua Plose è l’imbottigliamento unicamente in vetro per mantenere integre le sue tante preziose peculiarità, un plus che Fonte Plose può garantire a tutti grazie al suo servizio a domicilio capillare a Milano e in tutta Italia.

Presso la sede di OlisFestival, all’interno dei Superstudio Più di Via Tortona, Fonte Plose avrà uno spazio dedicato dove accogliere gli ospiti della manifestazione per dissetarli e fornire loro informazioni sul prodotto.  Oltre all’Acqua Plose, nel corso dell’evento i visitatori potranno degustare anche i prodotti della linea BioPlose, succhi e nettari 100% biologici. Tutti i prodotti BioPlose sono dolcificati all’occorrenza solo con succo d’uva da concentrato e sono privi di conservanti, coloranti e OGM, costituendo quindi un’alternativa salutare e gustosa all’acqua.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

ACQUA PLOSE

L’Acqua Plose, con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F) è una delle più pure e leggere al mondo. In particolare presenta un valore minimo di sodio (1,2 mg/l), è quasi priva di nitrati e non vi è presenza di nitriti. Con un pH di 6,6 risulta ideale per essere assimilata dal corpo umano: essa è infatti leggermente acida proprio come l’acqua intracellulare che troviamo all’interno del nostro organismo, che oscilla tra 6,4 e 6,8. Un altro importante elemento da sottolineare è l’elevato contenuto di ossigeno presente nell’Acqua Plose, molto alto rispetto alla media delle acque in commercio e pari a circa 10,2 mg/l. Vista l’unicità e l’elevata qualità dell’Acqua Plose, non è contemplato l’imbottigliamento in plastica, ma sono prodotte e distribuite in tutta Italia unicamente bottiglie in vetro, dal sobrio design atto a esaltare la purezza dell’acqua stessa.  L’azienda Plose si occupa di ogni aspetto dell’imbottigliamento e lo fa secondo i più elevati standard di ecosostenibilità, nel rispetto del territorio in cui opera, dei valori e delle tradizioni locali. L’intento di tutela dell’ambiente si rispecchia anche nel riutilizzo del vetro: il 95% dei vuoti è a rendere, possibile grazie ad un efficiente servizio logistico e post vendita. Acqua Plose, grazie alla sua purezza e leggerezza, è utile per depurare l’organismo a tutte le età e ideale per i più piccoli. L’offerta Fonte Plose si compone inoltre dei succhi e nettari BioPlose, 100% biologici, senza coloranti né conservanti, dolcificati all’occorrenza con succo d’uva da concentrato (mela, pera, pesca, albicocca, arancia-carota ACE, pompelmo, arancia, ananas, mirtillo, thè alla pesca, thè al limone e thè verde), e della linea di bevande frizzanti Plose Vintage (ai gusti Limone, Arancia, Chinotto, Gassosa, Tonica e dal 2015 anche Spuma bianca, Cedrata, Ginger, Pompelmo e Cola).  Acqua Plose e i nettari e succhi BioPlose si trovano in diversi formati in vetro a perdere e sono disponibili nei negozi specializzati biologici. A Milano e in tutta Italia è anche attivo il servizio di consegna a domicilio (per maggiori informazioni sull’addetto alla vendita attivo nella propria zona: n. Verde 800 832810 oppure via email info@acquaplose.it). www.acquaplose.it

Contatti per la stampa: Giulia.wagner.plose@iamthegeorge.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × 3 =