Pinterest LinkedIn

Quali saranno le nuove tendenze nel mondo del caffè? Un espresso con ghiacchio e latte di mandorla da gustare sulla spiaggia o un drink a base di caffè e erbe aromatiche? Quali le proposte dei drink a tema giorno e quali dedicate alla notte?

 A World of Coffee baristi e bartender, per la prima volta, si sfideranno sui nuovi trend del caffè nell’area Coffee New Trends, organizzata da Scae e Rimini Fiera, in collaborazione con Bargiornale e 9bar. Workshop, convegni, dimostrazioni ed esibizioni animeranno i tre giorni della kermesse per una sfida all’ultimo…caffè!

 E per gli amanti dei reality, non poteva mancare il “Coffee Talent Show”, il nuovo e originale talent legato al mondo del caffè. Requisiti per partecipare: avere un’età compresa tra i 18 e i 99 anni, un talento artistico di qualsiasi genere legato al mondo della caffetteria e la voglia di salire sul palco per stupire il pubblico con performance originali e curiose. Che il divertimento abbia inizio!

COLPO D’OCCHIO SU WORLD OF COFFEE 2014

Date: Dal 10 al 12 giugno 2014; Ingresso: riservato solo agli operatori professionali; biglietto: 30 euro valido tutti i 3 giorni della manifestazione; giornaliero 20 euro; orari: dalle ore 10.00 alle ore 17.00; www.worldofcoffee-rimini.com.

 PRESS CONTACT

• RIMINI FIERA SPA -servizi di comunicazione e media relation

responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa: Nicoletta Evangelisti Mancini, Alessandro Caprio.

• BARABINO&PARTNERS – media consultant stampa nazionale

Tel. 010/272.50.48. Manuela Signorelli: Cell. 3491253833; Ilaria Schelotto

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

sedici + 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina