Pinterest LinkedIn

Fino al 7 marzo Bavaria offrirà la fantastica opportunità ai tifosi milanisti di vincere il mondo Milan: i VIP PASS per assistere a Milan-Napoli del 21 marzo e Milan-Juventus del 16 maggio accedendo alle aree più riservate dello stadio di San Siro in occasione dei due match e il Merchandise Ufficiale della squadra rossonera. Per partecipare al contest è necessario registrarsi sul nuovo portale Bavaria dedicato ai concorsi www.wheredoyoushare.it e dare sfogo a tutta la propria creatività!

Annuario Birra Infobirra beverfood I veri tifosi potranno dare prova della propria passione rossonera con una telecamera e una birra Bavaria. Con il proprio talento e alcune semplicissime regole sarà possibile creare il video perfetto: birra Bavaria a portata di sorso, un gadget da vero tifoso e un luogo insolito. Indispensabili anima e cuore rossonero all’esclamazione di: “Where do you share?”.
Bisognerà poi caricare il video sul sito www.wheredoyoushare.it e invitare i propri amici a votare il migliore! I registi più creativi vinceranno i VIP PASS per Milan-Juventus e Milan-Napoli mentre tra tutti coloro che avranno votato i video verranno estratte le maglie ufficiali dell’A.C. Milan!Ma c’è di più!Sarà possibile seguire il mondo Bavaria su Facebook e YouTube.Condividere le emozioni delle iniziative di Bavaria Holland’s Premium Beer sulla pagina Facebook Where do you share? e guardare tutti i video sul canale Where do you share? di YouTube. Share it with Bavaria!

Per ulteriori informazioni Ufficio Stampa Bavaria Italia: Weber Shandwick Italia – Tel. 011/819.31.51
msantospirito@webershandwick.com; stagliento@webershandwick.com

INFOFLASH/BAVARIA

Bavaria è una birreria Olandese indipendente con una posizione unica sul mercato internazionale della birra: da sette generazioni, l’azienda è gestita dalla famiglia Swinkels. Bavaria produce annualmente oltre 6 milioni di ettolitri di birra di cui il 70% è destinato al mercato estero, con esportazioni in oltre 110 Paesi. Oltre alla birreria di Lieshout, in Olanda, l’azienda è proprietaria della più grande malteria d’Europa. Oggi Bavaria conta cinque sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna, Regno Unito e Sud Africa. La volontà di produrre birra di alta e costante qualità si traduce gestendo internamente l’intero processo produttivo. La birra Bavaria è prodotta con acqua minerale naturale certificata, pura al 100%, che caratterizza il sapore fresco e unico dell’intera gamma delle sue birre. Bavaria Italia, con sede a Torino, si occupa da più di 25 anni della distribuzione e della promozione della birra Bavaria birra sul mercato italiano con un portfolio che include i brand: Bavaria Classica, Bavaria Premium, Bavaria 0.0%, Bavaria speciale 8.6 e 8.6 Red.
Un brand di successo sul mercato Italiano che negli ultimi 10 anni è cresciuto del 135%, conquistando un’importante quota di mercato

+INFO: www.bavariaitalia.itwww.bavaria.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

6 − 1 =