Pinterest LinkedIn

La birra messicana più famosa al mondo entra ufficialmente nel circuito di AB Inbev, il più grande gruppo birrario al mondo. E quindi anche sul mercato italiano, a partire dal 1 gennaio 2014, diventa realtà la distribuzione esclusiva di Corona Extra da parte di Anheuser-Busch InBev Italia S.P.A. Grazie a questa integrazione Corona Extra diventa uno dei marchi di punta del gruppo in Italia, accanto a Beck’s, Tennent’s Super e Leffe.

“Siamo molto contenti perché oggi per noi si porta effettivamente a compimento l’ingresso di Corona Extra nella nostra ‘famiglia’ – dichiara Simon Wuestenberg, Country Director di AB Inbev Italia – Siamo orgogliosi di poter distribuire direttamente una delle birre più note e amate al mondo, che completa il nostro già ricco portafoglio prodotti. Con Corona, Beck’s e la nostra ampia gamma di speciali rispondiamo in modo completo a tutte le esigenze dei consumatori e dei nostri clienti”. Corona è da sempre una delle birre preferite in Italia, soprattutto tra i giovani. È la compagna dei momenti da ricordare, del relax e del divertimento con gli amici più veri. Vicina anche a chi ama lo sport, con la sponsorship dell’ATP World Tour, e a chi ama la musica, con il contest dj più seguito d’Europa Corona Extra è la regina delle bionde, con il suo gusto e la sua bottiglia inconfondibili. Corona Extra rafforza il portafoglio della birreria leader a livello mondiale, che comprende prodotti premium e speciali, tra cui i marchi più rinomati come Beck’s, Budweiser, Stella Artois, Leffe, Hoegaarden, Löwenbräu, Spaten e Franziskaner.

About Anheuser-Busch InBev Italia

 Anheuser-Busch InBev Italia vende e distribuisce un ampio portafoglio di marchi internazionali di birra premium in Italia, fra i quali Beck’s, Corona, Bud, Stella Artois, Leffe, Hoegaarden, Spaten and Franziskaner. È una filiale di Anheuser-Busch InBev, società quotata in borsa (Euronext: ABI) con sede a Leuven, Belgio, con American Depositary Receipts presso il New York Stock Exchange (NYSE: BUD). Anheuser-Busch InBev è la birreria leader a livello mondiale, una delle prime cinque aziende di beni di consumo al mondo e al primo posto nel settore delle bevande nella classifica “World’s Most Admired” della rivista FORTUNE. La birra, il primo social network, ha riunito le persone per migliaia di anni e il nostro portafoglio con oltre 200 marchi di birra continua a mantenere una forte connessione con i consumatori. La dedizione di Anheuser-Busch InBev a questo patrimonio culturale alla qualità nasce dalla birreria Den Hoorn di Leuven, in Belgio, fondata nel 1366 e allo spirito pionieristico della birreria Anheuser & Co, operativa a St. Louis, U.S.A. dal 1852. Geograficamente diversificata con un’esposizione equilibrata fra mercati sviluppati e in via di sviluppo, Anheuser Busch InBev fa leva sulla forza dei suoi circa 150.000 dipendenti basati in 24 paesi di tutto il mondo. Nel 2012, AB InBev ha raggiunto un fatturato di 39,8 miliardi di dollari. L’azienda sogna di diventare il miglior produttore di birra in un mondo migliore.

 +info: www.ab-inbev.comwww.corona-extra.it Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. Piazza Francesco Buffoni n. 3 – +39.0331.268.411

 Per ulteriori informazioni: AB Inbev Edelman

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina