Pinterest LinkedIn

 L’iconico brand svedese sempre all’avanguardia, in linea con le collaborazioni artistiche e creative sviluppate in questi anni con artisti di fama internazionale come Andy Warhol, Keith Haring, Spike Jonze, Damien Hirst ed Ellen von Unwerth, oggi, attraverso la partnership ufficiale con Alfa Mito Club To Club, amplia il suo raggio di azione per rivolgersi al panorama musicale anticonformista e indipendente. Durante l’edizione 2013 di Alfa Mito Club To Club ABSOLUT si prepara a coinvolgere il pubblico in un’esperienza che porterà alla scoperta della sua nuova identità e filosofia rivolta al mondo delle arti a 360.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 Per la serata inaugurale del 7 novembre il Teatro Carignano e le OFFICINE GRANDI RIPARAZIONI, ora TRASFORMAZIONI accoglieranno per la prima volta in Italia “Transform Today”, la nuova iniziativa di ABSOLUT che incita alla trasformazione artistica ed esorta a connettersi con il proprio spirito creativo.

Qui la scena sarà dominata da un evento in anteprima europea, la live performance di James Holden. In seconda serata alle OFFICINE GRANDI TRASFORMAZIONI si esibiranno Dinos Chapman e Factory Floor e l’ABSOLUT experience non mancherà di farsi sentire attraverso un percorso sul tema dellevoluzione.

 Ed è proprio intorno al concetto di trasformazione che è stata progettata la sorprendente ABSOLUT Experience. Alcuni fortunati consumatori avranno il privilegio di aggiudicarsi un posto all’interno dellAbsolut Bus (biglietti disponibili a partire dal 28 ottobre su www.absolutc2cexperience.com), due ore di ispirazione e scoperta trasportati dalla migliore musica elettronica selezionata al momento dagli artisti di Alfa Mito Club To Club. Un vero e proprio viaggio polisensoriale incentrato sulla metamorfosi e l’evoluzione, fatto di musica, happening artistici e sperimentazioni che partirà da Milano il 7 novembre in direzione Torino.

 Un’esperienza che tutti potranno seguire live attraverso i diversi canali social di Absolut: la Pagina Facebook Ufficiale ABSOLUTVODKAITALY e il nuovo canale Twitter ABSOLUTVODKAIT, mediante l’hastag C2CBYABSOLUT appositamente creato per la presenza di Absolut a Club To Club.

 PR & PRESS ABSOLUT VODKA

 AD MIRABILIA

 Tiziana Carbellesi

Phone: 39 02 438219 29

mobile: 39 340.9036543

E-Mail: carbellesi@admirabilia.it

Nicoletta Longo

Phone: 39 02 438219 55

E-Mail: longo@admirabilia.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × 5 =