Pinterest LinkedIn

Volpe Pasini, azienda tra le più antiche del nord-est, situata a Togliano di Torreano (UD) nel cuore della Doc Friuli Colli Orientali e di proprietà della famiglia Rotolo, ha firmato un accordo di distribuzione in esclusiva a livello mondiale con Campari Wines, la divisione del Gruppo Campari che gestisce la categoria del vino di qualità a livello globale. Volpe Pasini potrà così dedicare tutte le sue energie all’ulteriore potenziamento qualitativo dei suoi prodotti ed al rafforzamento del Brand che condividerà insieme agli uomini di Campari Wines che sono tra i migliori professionisti del vino italiano.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra EditriceCon questa operazione il portafoglio prodotti di Campari Wines va ad arricchirsi ulteriormente e ora si articola come segue:
…quattro aziende vinicole di proprietà (Sella&Mosca-Sardegna, Teruzzi&Puthod-Toscana, Enrico Serafino-Piemonte e Lamargue-Francia)
…otto aziende in distribuzione esclusiva (Fazi Battaglia-Marche, Le Fracce-Lombardia, Icario-Toscana, Kupelwieser-Alto Adige, Urciuolo-Campania, Capraia-Toscana, Mouton Cadet-Francia e Villa Massa-Campania), oltre ai marchi Riccadonna e Mondoro (per il mercato italiano) e Zedda Piras, leader di mercato nella categoria Mirto di Sardegna, cui si aggiungono ora i vini di Volpe Pasini.

“L’ingresso di Volpe Pasini, marchio storico del panorama vinicolo italiano, in Campari Wines – spiega Andrea Montorfano, Managing Director Campari Wines – rappresenta un ulteriore importante passo nello sviluppo del nostro progetto di creazione di un polo vinicolo di qualità che svolge un ruolo primario nella diffusione del vino italiano nel mondo. Con Volpe Pasini il portfolio di Campari Wines si arricchisce di una regione italiana, il Friuli Venezia Giulia, unanimemente riconosciuta per la sua produzione di eccellenza”.

+info: www.volpepasini.it/?goto=home

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina