0
Pinterest LinkedIn

 

 

Segafredo Zanetti France chiude un prestigioso accordo con il gruppo AccorHotels, il più grande operatore alberghiero mondiale. Nell’ambito della nuova partnership, Segafredo Zanetti si impegna a fornire caffè della migliore qualità a circa 2500 hotel delle catene hotelF1, ibis, Novotel e Mercure in 12 paesi europei: Germania, Austria, Belgio, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo e Svizzera.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Nel contesto dell’accordo, Segafredo Zanetti ha sviluppato tre miscele, che mettono a frutto tutte le competenze dell’azienda per riuscire a soddisfare una clientela internazionale dai gusti eclettici. Torrefatti secondo la migliore tradizione italiana ed elaborati dagli esperti baristi del gruppo, questi caffè si dimostrano al tempo stesso aromatici e ben equilibrati. Sviluppati per uso esclusivo di AccorHotels nello stabilimento francese Segafredo Zanetti di Sotteville-lès-Rouen, raggiungeranno una produzione annua di circa 700 tonnellate.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

MASSIMO ZANETTI BEVERAGE GROUP

Massimo Zanetti Beverage Group è tra i leader a livello mondiale nella produzione, lavorazione e distribuzione di caffè tostato e di altre tipologie selezionate di prodotti coloniali, distribuiti in circa 110 paesi. Il Gruppo gestisce le attività sin dal procurement fino al consumo, operando su 18 stabilimenti attivi in Europa, Asia, e Americas e tramite un network internazionale contenente di circa 400 caffetterie in 50 paesi. Inoltre, MZBG completa la gamma dei prodotti con la vendita di macchine di caffè, e prodotti complementari, come il tè al cacao, la cioccolata e le spezie di altissima qualità.In Francia, il gruppo torrefà ogni anno più di 16.000 tonnellate di caffè presso la filiale di Sotteville-lès-Rouen, certificata ISO 9001-V2015 e IFS V6, che, con un volume d’affari di 102 milioni di euro nel 2015 e circa 250 collaboratori, occupa il terzo posto sul mercato francese. Nella grande distribuzione, l’azienda commercializza i marchi Segafredo, San Marco e Philtre d’Or. Per quanto riguarda il circuito di bar, hotel e ristoranti, l’espresso Segafredo è presente presso più di 3.700 esercizi, ai quali offre un ventaglio completo di prodotti complementari e di servizi personalizzati. Infine, Segafredo Zanetti ha maturato nel tempo una grande competenza, fondata soprattutto sull’attività del suo centro di formazione aziendale, La Scuola del Caffè, e dei suoi baristi, tutti in possesso di certificazione SCAE (Speciality Coffee Association of Europe).

+info: investors.mzb-group.com/fase2/ita/

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

undici − nove =