Pinterest LinkedIn

Un palcoscenico di tendenze, reunion di professionisti del settore, fulcro di conoscenze e luogo di business: questo in breve il succo della settima edizione di TuttoFood che si è conclusa alla fiera di Milano per l’edizione 2019. Tra i 2900 brand presenti anche il Gruppo Ponti con il brand Achillea.

 

Achillea è un’azienda montana che, dal 1980, produce proprio ai piedi del Monviso, nel cuore delle Alpi Cuneesi, trasformando le migliori materie prime in alimenti nutrizionalmente sani e, ovviamente, buoni. La propria gamma di prodotti, tutti a certificazione biologica, è pensata per il canale Ho.Re.Ca e punti vendita Bio specializzati.

 

 

«Tra i lanci recenti abbiamo presentato una linea di bevande non gassate organiche: limonata e aranciata» spiega Gianfranco Castro, Direttore Generale Divisione Achillea. In risposta ad uno degli ultimi cult del beverage c’è anche il cold brew: «Il nostro è organic, non gassato e senza zucchero che sta dando grandi soddisfazioni specialmente per il canale Ho.Re.Ca.»

 

+INFO: www.achillea.com
www.ponti.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

quattro × quattro =