0
Pinterest LinkedIn

Franco Baresi e Daniele Massaro sono stati a RistorExpo 2019 all’interno di Lariofiere ospiti del Gruppo Alps, AC Milan Official Water. Le due glorie rossonere hanno incontrato i tanti visitatori presenti e partecipato al lancio dei nuovi formati delle bottiglie da 0,5 L di acqua naturale e frizzante realizzati con un packaging ricercato.

 

 

Proprio Baresi e Massaro nel novembre 2017 sono stati protagonisti dell’inaugurazione dello stabilimento di Lanzo, in Alta Valle d’Intelvi, che ha ripristinato l’antica sorgente Paraviso, una sorgente profonda e perenne di montagna. Scoperta centocinquanta anni fa la sorgente di acqua minerale unica nel suo genere ha conservato la purezza originaria e le principali caratteristiche organolettiche. La qualità di quest’acqua merita indubbiamente maggiore visibilità, ed è per tale motivo che tutta la fase di design, dalla scelta del tipo di bottiglia alla grafica dell’etichetta, è particolarmente curata.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Al termine dell’evento Capitan Baresi e Bomber Massaro hanno donato a Matteo Santoro e Marco Corti, rispettivamente Direttore Generale e Responsabile Commerciale del Gruppo Alps una maglia personalizzata ALPS 6.

 

Fonti:  www.acmilan.comwww.alpsitalia.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre × 1 =