Pinterest LinkedIn

In linea con il restyling del brand, S.Bernardo presenta il nuovo sito web acqua: uno spazio completamente rinnovato che trasmette con efficacia il posizionamento premium del brand attraverso la valorizzazione dei valori distintivi di S.Bernardo: leggerezza, heritage e design. Un’immagine elegante che trasferisce lo stile della nuova gamma S.Bernardo by Giugiaro Design, con nuove sezioni dove trovare informazioni sulle tante iniziative del brand.


Il lancio del nuovo sito accompagna e completa la campagna stampa e affissioni multi soggetto S.Bernardo, dedicata al profondo restyling qualitativo del packaging VAR e PET recentemente presentato dall’Azienda.
Leit motiv del sito e protagonista della homepage è il key visual “Sì”, realizzato come soggetto della campagna pubblicitaria, composto da una “S” d’acqua e da una “I” formata dal packshot del prodotto. Òa home page del nuovo sito riporta in posizione centrale anche il nuovo pay-off “S.Bernardo. Opera d’Acqua dal 1926” sintesi del riposizionamento del brand.

Sito Acqua Minerale S. Bernardo

Interamente ridisegnato nei nuovi colori S.Bernardo, il sito è caratterizzato da cinque sezioni principali.
La prima sezione, “Qualità dal 1926”, contiene tutte le informazioni relative alla storia della marca con approfondimenti sulla comunicazione, il legame con il mondo dell’arte e del design e una sezione dedicata alla nuova gamma prodotto. L’area “Vero Benessere e Leggerezza” apre le sotto-sezioni “Fonte di Benessere” e “La via dell’Acqua” che descrivono la qualità, le caratteristiche dell’acqua S.Bernardo e la sua origine, sottolineando il legame con il territorio da cui sgorga la fonte omonima. Un test lifestyle “Scopri quanto sei Sì!” arricchisce la terza area, all’interno della quale si trovano anche le interessanti “Gocce di piccola saggezza”, tutto ciò che c’è da sapere sull’acqua e l’importanza per l’organismo. Il design e la collaborazione con Giorgetto Giugiaro sono in primo piano nella quarta sezione, “Design e Stile Sì” in cui sono visibili le immagini di backstage dello studio e la genesi delle linee della nuova bottiglia. L’ultima area è dedicata invece ai principali eventi in programma nell’area di elezione di S.Bernardo (Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia Romagna) con segnalazioni ogni 15 giorni di un ristorante che si è particolarmente distinto. Passati i 15 giorni, la scheda dedicata sarà visibile comunque in archivio e consultabile dagli utenti. L’area diventerà un punto di riferimento per chi cerca un ristorante di qualità e di stile.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Iscrivendosi al sito, ogni utente potrà ricevere via e-mail la newsletter S.Bernardo, per essere sempre informati sugli eventi e novità realizzati ogni mese. Una sorta di magazine on-line che aggiorna gli utenti su tutto ciò che accade intorno a S.Bernardo. Cliccando sul link “S.Bernardo a casa tua” è, inoltre, possibile individuare il distributore più vicino a casa per richiedere in tutta comodità il servizio di consegna delle bottiglie d’acqua S.Bernardo a domicilio. Il nuovo sito S.Bernardo è realizzato dall’agenzia Eidorama.

+INFO: Weber Shandwick Ufficio Stampa S.Bernardo: tel. 02.57378458 – – tel. 02.57378452 – Ufficio Stampa Sanpellegrino: Debora Domenici – tel. 02.31972235 – www.sanbernardo.it N. Verde S.Bernardo: 800 192330

news di collegamento
NUOVA CAMPAGNA PER L’ACQUA S. BERNARDO ALL’INSEGNA DELLA LEGGEREZZA, DELLA STORIA E DEL DESIGN.

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina