antonietta
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 802 letture

Acqua Castello adotta l’Etichetta Trasparente Pianesiana: più informazioni su prodotto e filiera

Castello Adotta Trasparente Pianesiana Prodotto Etichetta Trasparente Pianesiana Informazioni Etichetta Acqua Castello Filiera Acqua

Acqua Castello Etichetta Etichetta Trasparente Pianesiana Pianesiana Informazioni Castello Filiera Prodotto Trasparente Acqua Adotta

L’Acqua Oligominerale Castello delle Terme di Vallio sceglie di adottare l’Etichetta Trasparente Pianesiana, uno strumento di tutela per chiunque voglia nutrirsi in modo più consapevole. Questa forma di prevenzione volta a garantire un’alimentazione sana e certificata nasce da un’idea del professor Mario Pianesi: ideatore, fondatore e Presidente dell’Associazione Nazionale e Internazionale UPM, Un Punto Macrobiotico.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

L’Etichetta Trasparente Pianesiana riporta importanti informazioni sul prodotto, come l’origine, le caratteristiche, la filiera e i consumi ambientali. L’Etichetta Trasparente Pianesiana è uno strumento molto efficace per conoscere le caratteristiche del cibo di cui ci nutriamo e dei prodotti che utilizziamo. Consente infatti al Consumatore di avere completa tracciabilità della filiera di produzione.

Acqua Castello si apre a questo innovativo modello di etichetta al fine di offrire totale trasparenza sulla qualità del prodotto e sul suo impatto ambientale. La qualità dei prodotti e la filiera produttiva vengono, infatti, costantemente monitorate da un organo ispettivo chiamato Un’Aquila.

 

L’Acqua Oligominerale Castello delle Terme di Vallio

L’Acqua Oligominerale Castello è commercializzata su tutto il territorio italiano presso i punti UPM (Un Punto Macrobiotico), l’associazione che promuove la cultura del cibo, ispirata alle idee del professor Mario Pianesi. Presso gli UPM è possibile gustare i menù delle diete Ma-Pi in un ambiente rilassato e familiare. I prodotti utilizzati per la preparazione dei cibi presso i centri UPM sono esclusivamente ad etichetta pianesiana. L’Acqua Oligominerale Castello delle Terme di Vallio è presso gli UPM è disponibile per la vendita in fustelle da 6 bottiglie, vuoto a perdere.

 

Fonte: www.acquacastello.it

+ COMMENTI (0)

Casta la Grappa per Alchimie

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Informazioni Acqua Castello Castello Adotta Acqua Etichetta Trasparente Pianesiana Etichetta Prodotto Filiera Trasparente Pianesiana



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

nove + 10 =