Pinterest LinkedIn

Dopo le ultime novità legate al posizionamento di marca, Cavagrande, noto marchio di Acqua Minerale del Gruppo Mangiatorella, entra anche nel mondo di facebook, il più importante social network al mondo, attraverso la nuovissima pagina, destinata a diventare un simpatico omaggio per tutti i consumatori siciliani e non solo. La nuova pagina facebook è non solo un ricco contenitore della storia del marchio siciliano, insieme alle ultime novità, ma accarezza il suo pubblico con immagini mozzafiato legate al territorio etneo e siciliano, vero protagonista del progetto on line. E già, l’Etna, regina delle altitudini e signora della lava, unico vulcano attivo e più grande d’Europa, sotto il quale, protetta da rocce secolari, sgorga l’Acqua Cavagrande, rimane il testimonial indiscusso attraverso la valorizzazione del suo fascino e della sua maestosità.

Non vi resta quindi che cliccare su www.facebook.com/pages/Cavagrande/345452672221031?fref=ts per seguire tutte le attività di Cavagrande e dell’Etna e del suo fantastico scenario.

+info:

INFOFLASH GRUPPO MANGIATORELLA
Mangiatorella SpA. è azienda leader nel settore delle acque minerali in Calabria e Sicilia, ed uno dei principali punti di riferimento per i consumatori del Sud Italia. La Mission aziendale è di soddisfare il bisogno di benessere dei nostri consumatori fornendo al mercato acque minerali di riconosciuta qualità accomunati dalla scelta di un posizionamento elevato in termini qualitativi. Acqua Oligominerale Mangiatorella è nota per le sue grandi qualità in purezza e naturalità, in virtù delle quali favorisce all’organismo umano reali benefici. Per maggiori informazioni, visitate i siti www.mangiatorella.itwww.cavagrande.itwww.acquahidria.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina