Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia ha ingranato la marcia, è entrata nel vivo del Giro d’Italia ed è pronta ad affrontare, insieme ai campioni, la tappa in Friuli del 20 maggio. L’azienda friulana che è fornitore ufficiale per il terzo anno della corsa ciclistica a tappe più amata dagli italiani e che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane patrimonio Unesco nel Comune di Cimolais (Pn), ha messo a disposizione oltre 80.000 bottiglie di acqua oligominerale Dolomia.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

«Il Giro d’Italia rappresenta l’opportunità di far conoscere la nostra acqua in tutto il Paese e di farla apprezzare ancora di più nelle aree in cui è già distribuita – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia –. Dolomia, grazie alla particolare concentrazione di sali minerali buoni come calcio, magnesio, bicarbonato, risulta ideale per l’idratazione e per il mantenimento dell’equilibrio idrosalino negli atleti impegnati in sport di resistenza e fatica come il ciclismo. Si caratterizza anche per essere una delle acque con la più alta concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto pari a 10,5 mg/l, particolarmente indicata per favorire l’attività degli sportivi» conclude Zaina.

L’azienda che imbottiglia Acqua Dolomia è sorta dalla passione di persone diverse che hanno creduto in un progetto condiviso. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, sacrificio e costanza e rispetto per l’ambiente, in una realtà aziendale solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team che opera all’interno dell’azienda.

+info: www.acquadolomia.itvaleria.bacco@adnkronos.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Acqua RED Coralba Superfrizzante. Un’acqua da “Ape”!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina