0
Pinterest LinkedIn

Circa 350 mila bottiglie prodotte al giorno e oltre il 100% di ordini in più rispetto al 2014: questo è il dato delle richieste di prodotto che Acqua Dolomia della Sorgente Valcimoliana ha ricevuto nel mese di luglio di quest’anno.

acqua-dolomia-banner

“Abbiamo registrato un’esplosione di ordini e questo è motivato, certamente dal clima torrido di questo ultimo mese, ma anche dal fatto che stiamo conquistando sempre maggiori quote di mercato, ricevendo la preferenza di molti nuovi consumatori che percepiscono la qualità superiore della nostra acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane e ci scelgono”, ha dichiarato Gilberto Zaina, AD di Acqua Dolomia.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

“Abbiamo registrato un incremento delle vendite nella grande distribuzione, in particolare nel Nord Est italiano e lungo tutto il litorale dell’Alto Adriatico, compresa l’Emilia Romagna fino alla Toscana e Marche. Il nostro stabilimento sta lavorando a pieno ritmo per soddisfare tutte le richieste. Tengo a rassicurare che stiamo rifornendo con continuità tutti i nostri clienti e abbiamo solo posticipato alcune consegne di qualche giorno”.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

L’azienda di Cimolais ha in corso un complesso programma di investimenti per alcuni milioni di euro che prevede, in tempi brevi, l’avvio di un’ulteriore nuova linea di imbottigliamento per soddisfare le esigenze di una domanda in notevole incremento proveniente dall’Italia e dai mercati esteri. Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2014 ha conseguito ricavi per 6,8 milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013.

Fonte: www.ilfriuli.it/articolo/Economia/Dolomia_raddoppia_gli_ordini/4/145799

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

SORGENTE VALCIMOLIANA

Sorgente Valcimoliana srl è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un Parco Naturalistico Dolomitico. Tre Stelle d’Oro del Superior Taste Award 2015 hanno decretato l’eccellenza di Acqua Dolomia. La valutazione è stata assegnata dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità di Bruxelles. Nel 2014 la società ha conseguito ricavi per 6,8 milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie, in aumento del 14% rispetto al 2013.

+info: www.acquadolomia.it/www.acquadolomia.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto − 9 =