Pinterest LinkedIn

 

Acqua Dolomia arriva al cinema con Un bacio, il nuovo film di Ivan Cotroneo, prodotto da Indigo Film e Titanus con Rai Cinema, con la collaborazione della Film Commission del Friuli Venezia Giulia, in uscita il 31 marzo distribuito da Lucky Red.

UnBacioFinal_loghidiagolnale-defL’adolescenza, l’amicizia, l’intolleranza, ma anche il bullismo e l’omofobia sono gli importanti temi affrontati nel film Un bacio, tratto dall’omonimo libro di Cotroneo. Protagonisti della pellicola sono tre ragazzi di Udine, interpretati dai giovanissimi Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli.

«Per Acqua Dolomia la presenza in questo film è un’ulteriore occasione per arricchire l’esperienza nel cinema nazionale, promuovendo, allo stesso tempo, un forte legame con il Friuli che fa da sfondo alla pellicola – dichiara l’amministratore delegato Gilberto Zaina -. Si tratta di un’importante operazione di product placement che porterà la qualità e il design di Acqua Dolomia nel film di Cotroneo, da sempre protagonista di grandi successi».

Questa operazione rappresenta un ulteriore e significativo traguardo per l’azienda friulana, già presente con il suo prodotto in famosi film italiani e costantemente impegnata a sostenere iniziative culturali, d’arte e sportive legate al Friuli e a tutto il territorio italiano.

+info:  www.acquadolomia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciannove + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina