Pinterest LinkedIn

Presentato il nuovo accordo strategico che legherà due realtà simbolo del territorio nell’ambito della promozione e valorizzazione delle reciproche eccellenze. Il Presidente e AD di Longarone Fiere Dolomiti Srl, Gian Angelo Bellati e l’AD di Sorgente Valcimoliana srl, Gilberto Zaina, hanno formalizzato ufficialmente l’intesa che porterà Acqua Dolomia a diventare una presenza stabile all’interno del polo fieristico della montagna.

Vetrina di notevoli iniziative imprenditoriali, punto di incontro funzionale all’interscambio commerciale tra l’area dolomitica ed il Nord-Est italiano e volano di promozione economica per il territorio delle Dolomiti, dove il turismo continua a recitare una parte rilevante come motore dell’economia locale, Longarone Fiere è per Acqua Dolomia un nuovo traguardo nel percorso di sviluppo di relazioni importanti nell’ottica del proseguimento delle attività di promozione e della creazione di sempre nuovi legami con prestigiosi partners strategici.

La Fiera di Longarone infatti ha una storia che parte da lontano: dal 1959 è un punto di riferimento per il panorama fieristico da Venezia a Cortina D’Ampezzo che conta mediamente 150.000 visitatori l’anno e una superficie espositiva di 17.000mq.

Un vero fiore all’occhiello delle Dolomiti che ogni anno presenta un calendario con appuntamenti mirati a sviluppo, crescita e valorizzazione della cultura, del territorio e della tradizione: Agrimont, la fiera dell’agricoltura e zootecnia di montagna, Caccia Pesca e Natura, Arte in Fiera Dolomiti, Fiera & Festival delle Foreste, Arredamont, la storica Mostra Internazionale del Gelato Artigianale e il Dolomiti Show in concomitanza con Expo Dolomiti HoReCa che ha avuto un grandissimo successo nel 2019 e sarà una manifestazione di sicuro interesse per il settore alberghiero, della ristorazione e del catering, toccando i temi cruciali dell’agroalimentare.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Acqua Dolomia arriva quindi a Longarone Fiere guardando ad un 2022 che si prospetta come punto di incontro funzionale all’interscambio commerciale, strumento attivo di promozione e di collaborazione economica, anche con riferimento alle vicine Austria e Germania.

Oltre a presenziare in modo stabile all’interno dei Padiglioni con materiali grafici e promozionali e a partecipare attivamente agli eventi fieristici dedicati al settore food, la Linea Exclusive di Acqua Dolomia si prepara ad essere presente sul tavolo dei relatori nazionali ed internazionali che presenzieranno in Fiera in occasione di convegni ed eventi ospitati nel prestigioso Centro Congressi.

“Il legame che ora ci unisce a Longarone Fiere è per noi di grande valore dal punto di vista della valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze – dichiara l’AD di Sorgente Valcimoliana srl, Gilberto ZainaAnche nell’ottica commerciale siamo certi che si rivelerà un prezioso volano per nuove collaborazioni di rilievo, una vetrina di eccellenza che ci permetterà di far conoscere sempre più l’alta qualità del nostro prodotto.”

“L’accordo con Acqua Dolomia – afferma il Presidente e AD di Longarone Fiere Dolomiti Srl, Gian Angelo Bellatirappresenta per noi una sinergia importante nella diffusione e nella promozione delle Dolomiti e del tessuto socioeconomico connesso. Un partner strategico non solo per le fiere legate al food, come è logico aspettarsi, ma per tutti i nostri principali eventi”.

+info:
www.acquadolomia.it
www.longaronefiere.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

4 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina