Pinterest LinkedIn

Dopo la straordinaria esperienza dell’Adunata nazionale a Pordenone nel 2014, Acqua Dolomia conferma la partnership con l’organizzazione degli Alpini in occasione del Raduno del Triveneto che quest’anno si tiene il 13 e 14 giugno a Conegliano, in provincia di Treviso.

Conegliano_Alpini_DolomiaPer l’occasione, Dolomia dedicata una speciale etichetta alla manifestazione (v. foto), con la vignetta realizzata dall’illustratore friulano Ugo Furlan, che personalizza le bottigliette di acqua naturale da 0,50 L della linea Pet Classic.
«Per la nostra azienda è un onore sostenere anche quest’anno alcune iniziative delle Penne Nere – dichiara Gilberto Zaina, AD di Acqua Dolomia – Dolomia ha deciso di partecipare attivamente a questo evento, significativo per tutto il Triveneto. La scelta delle nostre attività di partnership è dettata dal desiderio di valorizzare la cultura dello sport nella natura e la salvaguardia del territorio, che sono alcuni dei valori che da sempre ispirano anche il corpo degli Alpini».

SORGENTE VALCIMOLIANA

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca ConcentratiSorgente Valcimoliana è l’unica azienda che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Attualmente, Dolomia è distribuita in modo capillare in Friuli Venezia Giulia, parte del Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna.  Nel 2014 ha conseguito ricavi per  6,8  milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013.

+info: www.acquadolomia.it

Contact: Valeria Bacco Adnkronos Nord Est  T. 049 8774403

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina