Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Abbiamo incontrato Acqua DolomiaExpo Riva Hotel. L’acqua è grande protagonista, regina delle tavole italiane e del comfort alberghiero, sia esso per una sosta rapida o una vacanza prolungata. Il territorio è uno dei fili conduttori dell’intera esposizione, a prescindere dalla categoria merceologica, e Acqua Dolomia si schiera alla perfezione su questa linea, come racconta Stefano Zanchetta, Responsabile Commerciale. Presente per il terzo anno consecutivo, Dolomia si affianca alla realtà del Garda come punta di diamante della qualità e dell’eccellenza, come recita il claim Acqua in Pura Classe.  Il nuovo progetto si chiama GIULIETTAVERONA® , incentrato sul celebre personaggio descritto dalla penna di William Shakespeare.

L’AZIENDA

Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che nasce all’interno di un Parco Naturale Unesco. Acqua Dolomia infatti sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, dichiarato nel 2009 Patrimonio Unesco. Sorgente Valcimoliana nel 2017 ha prodotto 80 milioni di bottiglie, ed ha chiuso l’anno con un fatturato pari a 11 milioni di euro, registrando una crescita superiore al 30% rispetto al 2016. L’azienda friulana ha iniziato la sua attività nel 2008, un progetto condiviso, nato dalla passione di persone che hanno creduto nelle potenzialità del territorio. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, costanza, rispetto per l’ambiente e costante evoluzione tecnologica, in una realtà solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali e la strategia imprenditoriale rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team di Acqua Dolomia.

+info: www.acquadolomia.it

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Hospitality Riva

Scheda e news:
Sorgente Valcimoliana S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina