Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Eva è al fianco dei campioni di domani


Acqua Eva è orgogliosa di sostenere ancora il Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving, arrivato ormai alla sua quindicesima edizione. Acqua Eva sarà sponsor ufficiale della manifestazione, rinnovando così il grande impegno dell’acqua del Monviso nello sport, non solo al fianco dei grandi campioni di oggi, ma chissà, anche a quelli di domani.

 

 

A partire dal 2019 l’impegno di Acqua Eva si è allargato anche al Junior Wheelchair Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving, un torneo parallelo al circuito preesistente che coinvolgerà atleti provenienti da tutta Italia.

Acqua Eva è orgogliosa di dissetare tutti i ragazzi che parteciperanno e di affiancarli durante la competizione” spiega Gualtiero Rivoira, A.D. di Fonti Alta Valle Po S.p.A. “Questi giovani tennisti trasmettono un entusiasmo contagioso. Trasmettono pura passione per lo sport! E in fondo ci assomigliano un po’…anche noi siamo un giovane brand che, con grande entusiasmo, guarda in alto verso il futuro” prosegue Rivoira.

 

 

Acqua Eva sarà presente nei trofei organizzati sul territorio nazionale, a cui secondo le stime parteciperanno più di 18.000 ragazzi fra i nove e i sedici anni. I partecipanti dovranno inoltre impegnarsi a seguire un codice di condotta e di Fair Play. Questa iniziativa si aggiunge alle altre prestigiose partnership strette con diverse società sportive fra cui la Lega Nazionale Professionisti B.

Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Acqua Eva viene imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile. Protagonista di questa edizione del torneo sarà la nuova Acqua Eva R-PET, una bottiglia realizzata in parte con PET riciclato, derivante dalla rilavorazione di imballaggi in polietilentereftalato.

Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi.

+Info: www.acquaeva.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy