Pinterest LinkedIn

Acqua Eva, è da oggi Fornitore Ufficiale delle Nazionali Italiane di Hockey. La FIH (Federazione Italiana Hockey) è una federazione relativamente giovane perché riconosciuta dal CONI nel 1973 ma che conta 12.000 tesserati e 156 società affiliate. L’hockey su prato ha origini antichissime, alcuni studi hanno dimostrato che veniva già praticato dai persiani e che in tutte le civiltà erano presenti giochi simili con palla e bastone. L’hockey moderno nasce invece in Inghilterra nella seconda metà del XIX e si caratterizza per essere un gioco da gentiluomini, in cui un buon atleta oltre ad avere buone doti fisiche deve possedere anche buone doti morali e comportamentali. Come nel rugby è abitudine fra le squadre avversarie praticare il terzo tempo.


Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Acqua Eva sarà Fornitore Ufficiale della FIH a partire dal raduno della Nazionale Italiana Femminile, in programma a Roma (CPO Acqua Acetosa), dal 23 al 27 gennaio prossimi; raduno propedeutico al Round 2 della World League che si disputerà a Valencia (Spagna) dal 25 febbraio al 4 marzo. Questa importante iniziativa si affianca alle precedenti partnership strette con altre società sportive come la Juventus F.C. e l’A.C. ChievoVerona, con l’intento di aumentare la presenza e l’impegno di Acqua Eva nello sport. Acqua Eva sceglie di legarsi agli atleti delle Nazionali della Federazione Italiana Hockey, disciplina l’Hockey su prato, dove la pura passione per lo sport e i valori di condivisione e autenticità sono caratteri distintivi: “Crediamo fortemente nei valori dello sport e una delle nostre mission aziendali è promuovere lo stile di vita sano e attivo – spiega Gualtiero Rivoira, Amministratore Delegato di Fonti Alta Valle Po.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood

Acqua Eva è in commercio dal 2010. Sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, a 2.042 metri, tra le vette alpine del Monviso. Viene imbottigliata a Paesana, provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile nato dal recupero di una vecchia filanda immersa nel verde, senza alterare ambiente e paesaggio. Acqua Eva è minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutte le età, ottima per gli sportivi e indicata per i neonati. Acqua Eva vuol essere vicina alle persone dando veri consigli di salute: è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse.

+info: acquaeva.it – marketing@favp.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × 5 =