Pinterest LinkedIn

Acqua Eva ritorna protagonista in TV sulle reti RAI con il nuovo format pubblicitario “Lezioni di Etichetta”, un modo innovativo e fresco per scoprire perchè Acqua Eva è l’acqua per tutta la famiglia.

 

 

A partire da domenica 24 novembre e fino al 30 novembre Acqua Eva andrà infatti in onda con i nuovi spot, da 20 e da 30 secondi su tutte le reti RAI TV, sui canali WEB, al CINEMA e con uno spot da 15 secondi sulle stazioni Radio RAI.

Un investimento, per Fonti Alta Valle Po S.p.A., che si colloca in un ricco panorama di novità, che a partire dal 2017 hanno interessato un’azienda che guarda al futuro e al progresso e che ha visto l’arrivo, nell’arco dell’ultimo biennio di un magazzino automatizzato e di una nuova linea di produzione vetro e progetta per il prossimo anno l’installazione di una nuova linea di produzione PET.

Acqua Eva R-PET è l’ultima novità arrivata in azienda, una bottiglia realizzata con il 30% di PET riciclato, risultato di un perfezionamento del processo di riciclo e selezione dei rifiuti plastici.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, tra le vette del Monviso, a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva dell’Uomo e della Biosfera dall’Unesco. Acqua Eva viene imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile, utilizzando soltanto energia proveniente da fonti rinnovabili.

Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta per tutta la famiglia.

Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri.

 

 

info@acquaeva.it
www.acquaeva.it

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

20 − 3 =