Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Fontalba sponsor tecnico per la stagione 2020/21 della Nuova Pallacanestro Messina


La Nuova Pallacanestro Messina ha annunciato con soddisfazione una nuova importante partnership con Fontalba, nota azienda del territorio attiva nel settore delle acque minerali. L’azienda peloritana sarà sponsor tecnico ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina per la stagione 2020/2021, fornendo i propri prodotti per le necessità di atleti e staff.

 

 

L’acqua Fontalba viene imbottigliata da più di 40 anni a Montalbano Elicona, sui monti Nebrodi, in Sicilia, ad oltre 1200 metri di altezza dal livello del mare, lontano da ogni possibile forma di inquinamento urbano e industriale. Naturale, imbottigliata cosi come sgorga dalle fonti del Lagrimusco, non subisce alcun trattamento artificiale.

La Nuova Pallacanestro Messina in una nota stampa ha ringraziato la Fontalba per la fiducia che l’azienda ha riposto nel club: particolare soddisfazione è stata espressa dal presidente Caruso per l’importante accordo raggiunto con l’azienda messinese.

+Info: www.acquafontalba.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy