Pinterest LinkedIn

Per il terzo anno consecutivo l’Acqua Oligominerale del cuore delle Marche è acqua ufficiale della Final4 che inaugura la stagione.

Semifinali: sabato 23 ottobre 2021, diretta su Rai Sport
Finale: domenica 24 ottobre 2021, diretta su Rai 2

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

È una grande intesa quella che unisce ACQUA FRASASSI e lo sport. Insieme condividono tutti quei valori che rendono ancora più bello il successo di un’impresa: tenacia, passione e spirito di squadra a qualsiasi livello, professionistico, agonistico o amatoriale. E il più autentico fair play, particolarmente caro alla squadra di FRASASSI perché rientra nel pensiero di responsabilità personale e sociale.

Per tutto questo, ACQUA FRASASSI ha voluto sostenere, per il terzo anno consecutivo, il volley maschile come acqua ufficiale della DEL MONTEÒ SUPERCOPPA 2021 organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A, nella FINAL4 che si svolgerà all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, e vedrà sfidarsi le migliori squadre del campionato: i detentori della Supercoppa della Sir Safety Conad Perugia, i padroni di casa della Cucine Lube Civitanova, l’Itas Trentino e la new entry della manifestazione Vero Volley Monza, al debutto tra le top 4.

Le semifinali si terranno sabato 23 ottobre 2021, trasmesse in diretta su Rai Sport, mentre la finale sarà giocata il giorno seguente, domenica 24, visibile in diretta su Rai 2.

Questo nuovo appuntamento soddisfa il profondo attaccamento al proprio territorio di ACQUA FRASASSI, orgogliosa di essere parte di un evento di portata nazionale ospitato nelle Marche, dove nasce e scorre arricchendosi di preziosi minerali e micro elementi con caratteristiche di equilibrio che la rendono ideale per l’idratazione di tutti, a tutte le età, a maggior ragione quindi per gli sportivi, professionisti o dilettanti.

E conferma una volta di più il profondo impegno del brand nei confronti dello sport, che rientra nelle molteplici iniziative messe in atto per innovare promuovendo uno sviluppo sostenibile, ponendo sempre al centro la persona, la cultura e la qualità della vita.

Come dimostra l’ampio progetto Frasassi ReFriends, circolo virtuoso che affronta tematiche ambientali a tutto tondo, definito in 8 punti:  1#Re.Pet – Bottiglia in materiale 50% riciclato/100% riciclabile; 2#Re.spect – Rispetto per la natura; 3#Re.duce – Riduzione dei consumi; 4#Re.use – Riutilizzo della plastica; 5#Re.educate – Informare e invitare al riciclo; 6#Re.clean – Supporto a progetti di salvaguardia del territorio; 7#Re.cycle – Tutti gli elementi che compongono il packaging sono riciclabili 100%; 8#Re.park – Gestione in progetto di Frasassi Park, area giochi in plastica riciclata destinata a tutta la comunità-

Perché, come dichiara anche sull’etichetta della bottiglia da 0,50 lt in rPET, con il 50% in plastica riciclata e riciclabile al 100%, ACQUA FRASASSI pensa al futuro, responsabilmente.

 

www.acquafrasassi.it
Facebook @acquafrasassi
Instagram @acquafrasassi

Uff. Stampa: Valentina Gattermayer – vgattermayer37@gmail.com

Scheda e news: TOGNI S.p.A. (sede Centrale)

Scheda e news: Rocca dei Forti - Togni S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa invecchiata in Barrique di Ciliegio - Solo Legno di Ciliegio per un gusto unico

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 + 19 =