Pinterest LinkedIn

Nunzio Savasta, con la sua lunga e comprovata esperienza in funzioni nevralgiche di importanti aziende del settore delle acque minerali ed una straordinaria passione per un mercato complesso di cui è considerato una delle figure manageriali di spicco, darà l’avvio ad un’ulteriore fase di sviluppo del gruppo Lete acque minerali, presieduto da Nicola Arnone.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Acquisendo la carica di responsabile della funzione commerciale per tutti i marchi dell’azienda – Lete, Sorgesana e Prata – , Nunzio Savasta si occuperà non solo della gestione delle politiche commerciali e dei rapporti con il trade ma anche del consolidamento della struttura commerciale esistente e della formazione di un gruppo di lavoro per presidiare in modo capillare il mercato. “Sono lusingato che il Dott. Nicola Arnone mi abbia scelto per ricoprire un ruolo così strategicamente importante. La “LETE S.P.A.” è oggi una delle più prestigiose aziende del beverage italiano ed ho subito notato la grande “passione e competenza” che l’amministratore è riuscito a trasmettere a tutti i suoi collaboratori; base necessaria per la crescita aziendale che sarà il mio primo obiettivo a partire da oggi.”

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

LETE SPA

Lete SpA, con sede legale a Roma e stabilimento a Pratella, è uno dei principali player del mercato delle acque minerali con i marchi Lete, Sorgesana e Prata.Presente sul mercato dal 1893, l’azienda conta oggi dieci linee produttive e tre linee per lo stampaggio delle materie plastiche, si è distinta per la sua costante attenzione alle innovazioni tecnologiche e per l’attuazione di efficaci strategie commerciali e di marketing che negli ultimi anni le hanno permesso di registrare performance di vendite sempre positive e superiori a quelle del mercato. Nel 2014, con un mercato stabile, Lete SpA ha registrato una crescita del 10.5% e una previsione di fatturato a chiusura di esercizio di circa 100 milioni di euro. +info: www.acqualete.it

Lete_Bevitalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina