Pinterest LinkedIn

Da sempre all’avanguardia nel digital, attenta alle nuove forme di comunicazione e sensibile alle innovazioni tecnologiche, Acqua Lete lancia il nuovo sito web www.acqualete.it. Responsive, mobile friendly, completamente rinnovato nella grafica e aggiornato nei contenuti, cosi si ripropone l’azienda sul web. Il restyling generale migliora l’indicizzazione della pagina di Acqua Lete nei motori di ricerca e allo stesso tempo organizza i contenuti permettendo all’utente di soddisfare le proprie curiosità rapidamente; il visual grafico, impattante ed evoluto, rende il nuovo sito fruibile ed accattivante.

acqua-lete-bottiglie-top-chi_siamo.ok

Acqualete.it racconta la storia dell’azienda, la sua visone e propone all’utente un approfondimento sulla gamma completa dei prodotti e su tutte le attività di partnership e comunicazione. Un’attenzione particolare è rivolta anche alla versione in inglese del sito che permetterà all’azienda di rivolgersi anche ai mercati più lontani.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

BEVI LETE, VIVI MEGLIO

Con i suoi 4,9 mg/lt Acqua Lete è l’effervescente naturale con il più basso contenuto di sodio prodotta in Italia. E’ideale per le diete iposodiche indicate nel caso di ipertensione arteriosa, grave causa di disturbi cardiovascolari.

Oltre alla sua delicata effervescenza e alle sue eccezionali capacità dissetanti, Acqua Lete, ricca di bicarbonati e calcio, aiuta i processi digestivi e riduce quel senso di gonfiore che si prova dopo un pasto, regalando una piacevole sensazione di benessere. Bevuta con regolarità, Acqua Lete favorisce la diuresi purificando l’organismo in modo naturale e unisce alla reidratazione la capacità di un miglior recupero muscolare dopo l’attività sportiva.

 

LETE SPA

Lete Spa è azienda leader del mercato italiano delle Acque Minerali, imbottiglia i marchi Lete, Sorgesana e Prata. Il sito produttivo è a Pratella, ai confini tra Campania e Molise, dove conta dieci linee produttive (otto per prodotto in PET, due per prodotto in vetro) e tre linee per lo stampaggio di materie plastiche. E’ la prima azienda alimentare italiana ad utilizzare, in accordo con Eon, solo Energia Verde al 100% per l’intero fabbisogno produttivo ed è costantemente impegnata in attività di monitoraggio e riduzione degli impatti ambientali del ciclo di vita dei propri prodotti.

 

www.acqualete.it

+Info – Ufficio Stampa Lete SPA:

Veronica Carpentino – VeronicaCarpentino@acqualete.it

Lete_Bevitalia15-16a

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina