Pinterest LinkedIn

Da domenica 3 febbraio sarà on air la nuova campagna pubblicitaria di acqua minerale Boario. Dopo oltre vent’anni il brand di proprietà del gruppo Ferrarelle SpA torna in comunicazione rivendicando orgogliosamente la sua origine dalle famose terme lombarde da cui prende il nome. Boario è infatti l’acqua utilizzata alle Terme di Boario (provincia di Brescia) alle quali deve le sue preziose caratteristiche oligominerali che l’hanno resa nota sin dal XVIII secolo. “Rilassàti come alle terme” è il claim scelto per la campagna e per accompagnare il marchio in tutta la sua nuova fase di riposizionamento. Un claim che racchiude al contempo i benefici intrinseci del prodotto – gli oligoelementi di origine termale – e i loro effetti sul consumatore, il quale può ritrovare il relax tanto anelato per colpa dello stress della vita quotidiana. E proprio nel momento più impensabile.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Infatti nei tre soggetti della campagna in cui l’idea di stress è simboleggiata da un’indomabile festicciola di compleanno e da un’indiavolata lotta all’ultimo saldo, il clown ingaggiato per l’animazione della festa, il papà appena rientrato da lavoro e la commessa del centro commerciale preso d’assalto risentono degli influssi termali salutari e rigenerano mente e corpo nonostante tutto ciò che accade loro intorno. Così, sulle note serafiche di Scandalo al sole, un nuovo mood si impone per darci la forza di affrontare le tensioni della vita di tutti i giorni acquisendo la consapevolezza che il momento giusto per rilassarsi è proprio quando non si ha il tempo di farlo. La campagna, realizzata dall’agenzia creativa Havas Worldwide Milan sotto la regia di Marco Gentile e pianificata dal centro media Vizeum, sarà trasmessa su tutti i canali della piattaforma Sky, su tutti i canali di Mediaset Premium e su RealTime con tre diversi soggetti da 15” e prossimamente sarà supportata anche da stampa. Per Nunzio Savasta, Direttore Commerciale di Ferrarelle SpA, il ritorno in comunicazione di Boario, acqua minerale della gamma Fonti Regionali Ferrarelle, “è espressione della volontà dell’azienda di investire su un marchio storico (quest’acqua fu decantata già da Alessandro Manzoni) ed estremamente legato ad un territorio – la Valle Camonica, ai piedi del Monte Altissimo- al quale deve le sue preziose caratteristiche, e che possiede proprio per questo tutte le potenzialità per aspirare a diventare un brand nazionale”.

+info gruppo Ferrarelle: www.ferrarelle.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

uno − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina