Pinterest LinkedIn

Manifestazione unica al mondo, in cui la passione per la corsa si fonde con la passione per l’arte, la Brescia Art Marathon è una maratona internazionale, che dal cuore della città, si snoda lungo borghi e comuni limitrofi, per ritornare in centro, attraversando molte delle vie e piazze più simboliche ed affascinanti di Brescia. 

 

 

In concomitanza con la Maratona, dal 2003 la proposta agonistica è arricchita delle distanze della Mezza maratona e della Ten, corsa competitiva internazionale di 10 km. Altri eventi collaterali completano il ricco programma:

  • la Family Walking, una camminata non competitiva di quattro chilometri, interamente nel centro storico, aperta  a tutte le famiglie, il cui intero ricavato viene donato all’A.I.L. di Brescia;
  • la Easy Ten manifestazione Ludico-motoria a carattere internazionale a passo libero e aperta a tutti.
  • la Tomorrow Runners, una corsa di 500 metri  dedicata agli alunni delle scuole primarie di I° grado cittadine, che si tiene il sabato pomeriggio precedente alla maratona.
  • I Running Days, un avvicinamento all’evento maratona di 9 incontri domenicali che prevedono approfondimenti teorici e sedute di allenamento all’aperto

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

A supporto di questo spettacolare evento che richiama ogni anno un numero sempre crescente di partecipanti, MANIVA offrirà ai runner delle numerose gare – agonistiche e non – la sua purissima acqua d’origine alpina, un’acqua particolarmente adatta alle esigenze di chi fa sport a livello agonistico e anche amatoriale.  Tutti sanno che quando si è sottoposti a uno un’attività fisica intensa e prolungata si produce acido lattico che deve essere neutralizzato per mantenere l’equilibrio acido-base dell’organismo e tenere sotto controllo il livello di affaticamento. Un contributo importante al riequilibrio lo fornisce l’acqua alcalina. Niente di meglio quindi che  bere  acqua minerale Maniva pH8, una delle poche acque minerali italiane di origine alpina, con pH marcatamente alcalino. Con questa partecipazione, il Gruppo Maniva ribadisce il suo sostegno attivo alle iniziative che si svolgono nella città di Brescia, soprattutto se riguardano quelle particolari competizioni sportive i cui valori di sincera passione competitiva e lealtà agonistica si riconducono alle caratteristiche di trasparenza e purezza tipiche delle sue acque.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

MANIVA SpA

 

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo. Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008. Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato italiano delle bevande.

 

+info: www.maniva.it

Ufficio stampa Maniva SpA
marta.zanetti@maniva.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

19 − cinque =