0
Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto, in collaborazione con Gardaland e Alitalia, lancia il nuovo concorso dedicato a tutte le famiglie italiane. Dall’11 Ottobre fino al 19 Dicembre, San Benedetto mette in palio ogni giorno biglietti d’ingresso per due persone a Gardaland Magic Winter per trascorrere favolose giornate all’insegna del divertimento. Gardaland Magic Winter è l’evento invernale del celebre Parco Divertimenti che, con la sua atmosfera incantata, divertenti animazioni, spettacoli emozionanti e mercatini tipici, riempirà di magia uno dei periodi più belli della stagione invernale, per tutti i weekend dal 4 al 19 Dicembre e ininterrottamente dal 23 dicembre al 9 Gennaio 2011


Giocare è facilissimo: è sufficiente inserire i dati dello scontrino – relativo all’acquisto delle bottiglie da mezzo litro di Acqua Minerale San Benedetto nei gusti Naturale e Frizzante – nell’apposita sezione dedicata al concorso sul sito www.sanbenedetto.it e scoprire subito se hai vinto. Ma le sorprese non finiscono qui… Infatti, tra tutti i partecipanti sarà estratto il superpremio finale: uno splendido soggiorno per 4 persone con trattamento “de luxe” presso il Gardaland Hotel & volo Alitalia per raggiungere il parco. Il concorso sarà veicolato su tutti i fardelli dei formati da mezzo litro di Acqua Minerale San Benedetto, Naturale e Frizzante, e attraverso la newsletter Alitalia “Millemiglia”. La promozione è organizzata con l’ausilio dell’agenzia AMMIRO www.ammiro.it.
L’Acqua Minerale San Benedetto è un’Acqua Oligominerale che nasce dalle nevi perenni dei ghiacciai alpini del Veneto. Le sue caratteristiche, legate ad una equilibrata presenza di sali minerali, la rendono particolarmente adatta ad un consumo quotidiano per tutta la famiglia; può favorire la digestione, la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 875 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

+info: : www.sanbenedetto.it Ufficio Stampa BVA Tel. 02 89420102 amelillo@bvacomunicazione.it

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

13 − undici =