0
Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto prosegue la sua avventura nel  grande cinema e approda alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – la Biennale di Venezia 2013 che quest’anno celebra la sua 70esima edizione.  Dal 28 Agosto al 7 Settembre Acqua Minerale San Benedetto è partner della Venice Movie Stars Lounge, l’area di lavoro che ospita le attività stampa dei più importanti film presentati al Festival. La lounge, all’interno del prestigioso Hotel Villa Laguna al Lido di Venezia, offre ad attori e professionisti dell’industria cinematografica un luogo esclusivo ed ideale per le interviste e conferenze stampa. 

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La famosa acqua minerale insieme all’intera gamma del beverage analcolico San Benedetto saranno servite nella lounge che ospita le attività stampa ed i cast dei principali film in concorso alla kermesse.   La partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia, che segue quella al Festival di Cannes, consolida il legame tra la grande acqua minerale italiana e il cinema, un’avventura che prosegue con successo da anni. L’Acqua Minerale San Benedetto è comparsa come “guest star” nelle opere di registi premi Oscar come Woody Allen (To Rome with love) e Giuseppe Tornatore (La migliore offerta) arricchendo così la sua presenza nel cinema italiano e internazionale. La presenza in queste grandi produzioni e festival permette all’Azienda Veneta di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto tutta la qualità, lo stile e il gusto del bere italiano nel mondo.

 

INFOFLASH/ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.P.A.

 Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali. Oggi il gruppo San Benedetto, attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti, con un fatturato di 712 milioni di euro è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano, il secondo player del comparto del beverage analcolico e il sedicesimo gruppo nell’intero mercato del Food & Beverage. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi e Guizza) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto, Summer Emotion Ice Tea e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

 

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it Ufficio Stampa alessio.melillo@comcubo.it

 E’ IN PREPARAZIONE IL NUOVO ANNUARIO BEVITALIA 2013/14
per informazioni e prenotazioni spazi: edizioni@beverfood.com – tel. 02/92806175

Bevitalia

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

5 × 4 =