0
Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto, parteciperà in grande stile a TUTTOFOOD 2015, il Salone dell’Agroalimentare in programma dal 3 al 6 maggio a fieramilano (Rho). Un’edizione che si preannuncia di grande successo. La fiera TuttoFood si svolgerà, infatti, in contemporanea con l’inizio di EXPO e il Gruppo Veneto, presso lo stand  C31D38, Padiglione 14P, incontrerà buyer e giornalisti mostrando le ultime novità nel mondo delle bevande analcoliche.

SB_PrimaSpremitura_040L-copia

Alla fiera di Milano, protagonista sarà San Benedetto Prestige Rose Edition, la linea vetro di Acqua Minerale San Benedetto dedicata al mondo della ristorazione rinnovata con una nuova veste grafica ispirata al mondo floreale. La rosa è Il fiore più evocativo che da sempre narra passioni ed emozioni. L’inserimento di questo fiore nella oramai famosa finestra che caratterizza la linea vetro San Benedetto, rende questi prodotti ancora più esclusivi, di tendenza e pregiati. La freschezza, la purezza, la leggerezza di una preziosa acqua minerale in una bottiglia in vetro raffinata, in grado di arricchire con un tocco di stile e di eleganza la tavola ed incuriosire per la sua presenza unica ed originale. Una linea di grande ricercatezza per il ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e per il consumatore che apprezza l’eleganza e lo stile.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

SB-The-Limone-lattina-sleek-naba-033-alta-risoluzioneAltra novità proposta in fiera, le nuovissime lattine Sleek “Special Edition” firmate NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano. Tre lattine da collezione, realizzate dagli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction della prestigiosa accademia milanese, con un prezioso trattamento opaco, unico sul mercato, accomunate da un’etichetta animata dai monumenti simbolo dell’italianità: il Colosseo, la Torre di Pisa e il Duomo di Milano. Tre anche i colori, inediti per la categoria e ispirati a mondi raffinati per richiamare i gusti del Thè San Benedetto: verde acquamarina per il Thè Verde con Aloe vera, rosa antico per la Pesca e giallo pastello per il Limone. Un messaggio forte che, attraverso l’utilizzo di un design fresco e moderno, vuole esaltare lo spirito 100% italiano che da sempre contraddistingue San Benedetto e che strizza l’occhio a tutti i giovani d’Italia e del mondo. La collaborazione con il NABA sottolinea l’impegno che, sempre con maggior determinazione, San Benedetto mostra nel proporre ai propri consumatori iniziative innovative, in chiave contemporanea ma con un costante rispetto per la tradizione. Inoltre, la scelta di fare dell’italianità il tema principale di questo progetto, rappresenta un ulteriore passo per ribadire l’importanza che ha per il Gruppo Veneto il legame con il nostro Paese.

Infine, grande spazio sarà dato alla linea di bibite gassate Prima Spremitura San Benedetto, a base di soli agrumi italiani selezionati per una straordinaria esperienza di gusto tutta da vivere. Una succulenta novità, nei gusti Clementina e Limone, a base di succo di prima spremitura. La gamma si completa con il gusto Chinotto, sapientemente preparato con infuso di questo frutto. Con Prima Spremitura, San Benedetto riscopre i valori più veri della tradizione italiana, fiore all’occhiello dell’Azienda. Completa l’esclusività della linea Prima Spremitura il design delle bottiglie. Dalle forme sinuose ed accattivanti, disponibili nel raffinato formato da 0,75L PET, perfetto per tutte le tavole; nella bottiglia da 0.40L PET, per il consumo “on the go” e nelle novità delle versioni in lattina da 0,33L e in vetro a rendere da 0,25L e 1L, il primo adatto ad un consumo singolo nel fuoricasa, il secondo ideale per la miscelazione. Prima Spremitura racchiude in sé la passione per la qualità di San Benedetto, l’attenzione al consumatore, la valorizzazione del Made in Italy e un impegno volto sempre ad offrire il meglio sin dal 1956. Un progetto vincente, con un ottimo riscontro anche in termini di gusto e sapore del prodotto sancito dalla recente elezione a Prodotto dell’Anno 2015, categoria bevande gassate.

ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.P.A.

Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali. Oggi il Gruppo San Benedetto, attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti, è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano e il secondo player del comparto del beverage analcolico. L’attuale assetto societario garantisce al Gruppo Veneto una dimensione e una capacità produttiva di rilievo: sei stabilimenti in Italia  – Scorzè (Venezia), Popoli (Pescara), Donato (Biella), Nepi (Viterbo), Viggianello (Potenza), Atella (Potenza) – due di proprietà in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e stabilimenti in Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana; 1.800 dipendenti nel mondo e una capacità produttiva solo in Italia di 18 milioni di pezzi al giorno.Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi e Guizza) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.italessio.melillo@comcubo.itraffaella.patruno@comcubo.it

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

10 − 8 =