Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto rinnova l’immagine della linea Frizzante e Leggermente Frizzante presentando la nuova linea da 1,5L. Completamente nuova è la bottiglia, slanciata, raffinata e preziosa grazie al suo design ultra moderno e alla rivoluzionaria impugnatura ergonomica, è destinata a diventare un must sulle tavole degli italiani.


GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

Innovativa anche la grafica dell’etichetta e della confezione da 6 bottiglie con un gioco di trasparenze ad esaltare l’eleganza e l’appeal mentre le bollicine né sottolineano la promessa di gusto e di “frizzantezza”. La nuova immagine rende ancora più visibile l’inconfondibile logo San Benedetto.
La nuova linea caratterizza fortemente anche i due gusti:
– La Frizzante, dedicata a chi preferisce un “gusto decisamente vivace”, è legata alla colorazione blu;
– La Leggermente Frizzante, dedicata agli amanti di un gusto “delicatamente vivace”, si contraddistingue per un gioco di cromie rosso e verde.
Con il nuovo progetto, San Benedetto rafforza il proprio ruolo di protagonista nei segmenti Frizzante e Leggermente Frizzante del mercato delle acque minerali, esaltando l’eleganza, l’appeal e la visibilità delle proprie referenze e confermando l’impegno per l’evoluzione continua della propria offerta al servizio del consumatore e del trade.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it Ufficio Stampa BVA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sedici − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina