0
Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto continua supportare il cinema italiano e lo fa con la classe e l’eleganza che la contraddistinguono. L’agenda quest’anno è fittissima perché il Gruppo Veneto ha scelto di legare San Benedetto Prestige Rose Edition, il formato d’acqua minerale in vetro dallo stile essenziale ed esclusivo, a tre delle più importanti kermesse cinematografiche italiane.

logo-SanBenedetto_mid

NASTRI D’ARGENTO: sotto il cielo della primavera romana, il 29 Maggio al MAXXI di Roma partirà la 69esima edizione dei Nastri D’Argento con la serata ufficiale delle “cinquine” dei candidati , durante la quale verranno assegnati alcuni premi alla carriera. Il 27 Giugno invece si terrà la serata di premiazione nel suggestivo Teatro Antico di Taormina,  con i premi Guglielmo Biraghi per gli esordienti e alcuni riconoscimenti speciali.

CIAK D’ORO: mercoledì 3 giugno si terrà nei leggendari spazi degli studios di Cinecittà lo storico premio della rivista di cinema CIAK, che quest’anno compie 30 anni e  in passato ha avuto l’onore di ospitare grandi del cinema come Mario Monicelli e Bernardo Bertolucci. Il Ciak D’Oro è un evento unico nel suo genere perché nasce dall’idea di assegnare i premi in base ai gusti del pubblico e non solo degli addetti ai lavori, ed è per questo che San Benedetto ha deciso di sostenere il premio.

DAVID DI DONATELLO: il premio Oscar del Cinema italiano, quest’anno arrivato alla 59° edizione. La cerimonia di premiazione si svolgerà a Cinecittà venerdì 12 Giugno, luogo dal particolare fascino e dal respiro internazionale. La storia del premio ha coinciso e continua a coincidere con quella del migliore cinema tricolore.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

San Benedetto sarà guest star di questi tre prestigiosi appuntamenti con  Prestige Rose Edition, la linea vetro di Acqua Minerale San Benedetto dedicata al mondo della ristorazione rinnovata con una nuova veste grafica ispirata al mondo floreale. La rosa è Il fiore più evocativo che da sempre narra passioni ed emozioni. L’inserimento di questo fiore nella oramai famosa finestra che caratterizza la linea vetro San Benedetto, rende questi prodotti ancora più esclusivi, di tendenza e pregiati. La freschezza, la purezza, la leggerezza di una preziosa acqua minerale in una bottiglia in vetro raffinata, in grado di arricchire con un tocco di stile e di eleganza la tavola ed incuriosire per la sua presenza unica ed originale. Una linea di grande ricercatezza per il ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e per il consumatore che apprezza l’eleganza e lo stile.

GRUPPO ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.P.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è l’azienda a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nell’acqua minerale, nel thè e nelle bibite piatte, – per San Benedetto il focus principale, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse. +info: www.sanbenedetto.itwww.facebook.com/sanbenedetto

Ufficio Stampa: alessio.melillo@comcubo.itraffaella.patruno@comcubo.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × cinque =