Pinterest LinkedIn

Dal 31 maggio al 7 giugno Acqua MOOD, con Acqua MOOD 100 realizzata con il 100% di plastica riciclata, sarà Official Water del prestigioso torneo internazionale di tennis juniores, il Torneo Avvenire – per la prima volta Under 14 maschile e femminile Super Category – che si terrà sui campi di terra rossa del Tennis Club Ambrosiano di Milano.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Un posizionamento strategico tra sport e sostenibilità

Un’importante operazione di placement a conferma della grande attenzione del brand per lo sport giovanile e del legame tra Acqua MOOD e i più importanti ed esclusivi eventi sportivi italiani, a cui l’azienda Refresco Italia non può mancare per offrire sempre un’acqua di altissimo livello.

La scelta green: MOOD 100 con plastica 100% riciclata

Inoltre, è anche un’occasione per confermare l’attenzione del brand all’ambiente, grazie alla bottiglia MOOD 100 prodotta con 100% R-PET (plastica riciclata) che rende Acqua MOOD sinonimo di sostenibilità oltre che di alta qualità.

Una style water d’eccellenza

Acqua MOOD è la style water per eccellenza, unica e contemporanea. Linee ricercate ed eleganti e una spiccata personalità che unisce la trasparenza del cristallo alla praticità della plastica, custodendo la qualità di un’acqua dalla straordinaria purezza. L’effetto perlato e “velvet touch” la rendono unica e inimitabile.

+Info: www.refresco.it/it/

Scheda e news:
Refresco Italia S.p.A. (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Wisecap Group - find us at Drinktec - 15-19 September 2025 - Stand C6-328

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina