Dalle sorgenti incontaminate del Parco Nazionale dell’Alta Murgia al palcoscenico d’eccellenza della mixology italiana: Acqua Orsini si conferma protagonista indiscussa del gusto e dell’alta qualità, diventando l’acqua ufficiale del Roma Bar Show 2025, l’evento di riferimento per professionisti e appassionati del settore beverage in Italia e non solo.
Un’acqua che racconta l’eccellenza italiana
Un riconoscimento che premia l’identità distintiva di un’acqua pura, equilibrata, 100% italiana e naturalmente vocata all’eccellenza. Acqua Orsini, scelta da alcuni dei migliori bartender e chef del panorama nazionale, si posiziona non solo come elemento fondamentale per esaltare drink e preparazioni, ma come alleata ideale nella narrazione della cultura del “bere bene”. Per Orsini, infatti, ogni creazione di valore parte da una base perfetta: l’acqua.
Un legame con il mondo dell’ospitalità di qualità
La partecipazione al Roma Bar Show 2025 consolida il legame tra Acqua Orsini e il mondo dell’ospitalità di qualità, e rappresenta una tappa fondamentale nel percorso del brand verso l’innovazione e la valorizzazione del talento.
Benvenuti nell’ORSINI SODA UNIVERSE
Al centro di questo impegno c’è l’ORSINI SODA UNIVERSE, un concept creativo ed esplosivo che trasforma lo stand T10 – Terrazza – Lato Kennedy – zona T in una vera dimensione parallela, dove la mixology incontra l’immaginario dei supereroi, dove il pubblico troverà anche il cuore pulsante della creatività firmata Orsini.
Il multiverso dei bartender-eroi ha una nuova casa
Orsini Soda trasforma il Roma Bar Show in un universo parallelo dove i bartender diventano veri supereroi del gusto.
Ispirato ai mondi Marvel e DC, l’Orsini Soda Universe presenta due giorni di guest bar e creatività pop tra gadget, drink e sapori esplosivi, dove alcuni dei migliori bartender italiani saranno pronti a esprimere il loro potere creativo dietro al bancone.
Formazione interna dei Mix Man:
26 maggio
Gianmaria Avolio – Fesseria (Napoli)
Carmine Angione – Randagi (Napoli)
Lucia Carandente – Pepi Vintage (Napoli)
Diego Melorio & Kevin Albano – Quantobasta (Lecce)
Antonio Tottoni – Depero (Rieti)
Gianni dell’Olio & Pasquale Pizzi – Botanicals & CO₂ (Bisceglie)
Francesco Lazzo – Wisdomless (Roma)
27 maggio
Massimo Basso – Creuza de Mä (Maccarese)
Ettore De Salvia – Alto – The First (Roma)
Erick Cercado – Counter (Roma)
Niccolò Amador – Alto Rooftop (Cervia)
Giacomo Fiume – The World of Distillery
Danny Del Monaco & Lindon Zulbeari – Divo (Arezzo)
Chiara Zacheo – Laurus (Lecce)
Non mancheranno le “battaglie di gusto” live durante l’evento, mini-interviste lampo, reaction del pubblico e tanto altro.
Due guest bar imperdibili nella Capitale
A completare il nostro universo, due bar guest fuori sede imperdibili, che porteranno lo spirito dell’Orsini Soda Universe anche nei migliori cocktail bar della Capitale:
- 26 maggio – ore 22:00
The Barbershop Speakeasy (Roma) ospita Gabriel Gliga dal celebre Pickwicks Bar di Bangkok. - 27 maggio – ore 22:00
Veleno (Roma) ospita Tony Tittoni in rappresentanza del Depero Club.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Paloma Month: il super drink che viaggia in tutta Italia
L’Orsini Soda Universe si collega anche a un’altra iniziativa firmata Orsini: il Paloma Month, una celebrazione frizzante e itinerante del drink messicano Paloma, che farà tappa anche a Roma in occasione del Bar Show.
+Info: www.acquaorsini.it
Instagram: Acqua Orsini – Orsini Soda
Facebook: Acqua Orsini – Orsini Soda