beverfood
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 4437 letture

ACQUA PLOSE: UNO STILYNG TUTTO NUOVO, PER ASSAPORARE IL BELLO DELLA LEGGEREZZA.

Acqua Plose Stilyng Assaporare Bello Leggerezza

Assaporare Acqua Stilyng Leggerezza Bello Plose

Acqua Plose, l’acqua minerale di alta montagna più leggera d’Europa, cambia veste per diventare ancora più attraente. Una scelta di stile per comunicare al primo sguardo la purezza e la leggerezza che l’hanno resa celebre tra i migliori palati della cucina nazionale e internazionale.


Copertina Annuario Bevitalia 09-10 PIÙ LUCE ALLA LEGGEREZZA, PIÙ COLORE ALLA PUREZZA.
Con la nuova etichetta dallo stile elegante e minimale, Plose vuole ribadire il proprio ruolo di primo piano nel mondo delle acque minerali. Una posizione assolutamente naturale proprio in virtù delle sue caratteristiche. Infatti, l’acqua minerale minimamente mineralizzata Plose è un vero gioiello della natura. Sgorga leggerissima dal monte Plose, a 1870 metri, presso l’incontaminata area del parco naturale Puez, in Alto Adige, a circa 20 km da Bressanone. La sua sorgente è formata da una rete di lunghi canali situati a considerevole profondità che la alimentano e, al tempo stesso, la proteggono naturalmente garantendone nel tempo la purezza e la qualità.

frizzante 0,20

VALORI SPECIALI, PER UNA SCELTA DI ALTO LIVELLO.
I numeri parlano chiaro, la leggerezza di Plose è speciale: per rendersene conto basta osservare la sua temperatura costante alla fonte (5,5°C), il residuo fisso minimo (solo 22 mg/l), il pH ottimale di 6,6 (identico a quello dell’acqua intracellulare), la durezza bassissima (1,4°F) e l’irrilevante presenza di sodio (solo 1,3 mg/l). Caratteristiche così speciali da necessitare il massimo della cura durante tutte le fasi dell’imbottigliamento e del trasporto. Ad esempio Acqua Plose viene imbottigliata così come sgorga dalla fonte solamente in bottiglie di vetro che ne garantiscono l’assoluta inalterabilità. Inoltre è disponibile nelle linee Classic e Gourmet, in tanti formati e nelle versioni Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante (Medium).

naturale 0,20

L’ACQUA, UN TESORO PER LA TUA SALUTE.
Il corpo di una persona adulta è composto per circa il 65% di acqua, che equivale a 45 litri. È la sostanza di cui il nostro corpo ha più bisogno e di conseguenza ha un ruolo essenziale per la salute. Oltre che idrogeno e ossigeno, l’acqua dolce contiene molti altri elementi. Ad esempio il residuo fisso è la quantità di minerali inorganici contenuti nell’acqua ed è un parametro determinante per valutarne la qualità: più basso è il residuo fisso, più leggera e diuretica è l’acqua. Anche la determinazione del valore pH è importante perché l’organismo umano con l’invecchiamento tende ad ossidarsi. Per rallentare questo processo è utile introdurre giornalmente una quantità di acqua pura compresa fra 1,5 e 2 litri con un pH leggermente acido, con valori compresi tra 6,4-6,8.

+ INFO: Acqua Plose 0472/836461 e il sito www.acquaplose.it

+ COMMENTI (0)

DonQ Rum distribuito da Ghilardi Selezioni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Acqua Leggerezza Plose Stilyng Assaporare Bello



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

diciassette + 6 =