Pinterest LinkedIn

Da sempre promotrice dei valori di salute e benessere, Acqua Recoaro, storico marchio di acqua minerale promotore dei sani ideali dello sport, ufficializza la collaborazione in qualità di Sponsor dei biancoblu della Fortitudo Bologna. Recoaro per i prossimi due anni sarà sponsor della storica squadra che milita nel campionato di Serie A2, attualmente al primo posto della classifica nel Girone Rosso, ma che punta all’A1 distinguendosi per un’ottima difesa.

Con questa importante partnership Acqua Recoaro scende in campo per la prima volta al fianco della squadra biancoblu.

“Siamo davvero soddisfatti di essere sponsor di una squadra storica del basket italiano che ha scritto alcune delle pagine più importanti della pallacanestro bolognese e italiana in generale. Il legame con lo sport è fortemente radicato nel DNA del brand. Con questa collaborazione Recoaro mira alla sensibilizzazione di adulti e bambini sul tema dell’idratazione, imprescindibile durante le performance sportive, ma anche per l’adozione di uno stile di vita sano. Inoltre, l’unione di queste due realtà è perfettamente in linea con la volontà di trasmettere valori positivi che sono fondamentali per il marchio quali la condivisione, aggregazione e sana competizione” spiega Franco Costagliola, Direttore Commerciale Traditional Trade di Refresco Italia.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Acqua Recoaro, eccellenza italiana che nasce nel vicentino, nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti, è una grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non. Infatti, è attualmente Official Partner di Hockey Asiago, Sponsor tecnico di HCMV Varese Hockey, Virtus Basket Padova e Vicenza Volley, Title Sponsor del Como Nuoto Recoaro, Official Supporter di LR Vicenza e US Livorno 1915, Official Supplier dell’Empoli FC e Sponsor di Marta Bassino, atleta della nazionale italiana di sci alpino.

Promotrice dei valori di salute e benessere, partecipa da sempre alle manifestazioni sportive sul territorio facendosi portavoce del tema della corretta idratazione prima, durante e dopo la performance. L’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle sue peculiari proprietà organolettiche, rappresenta l’alleato ideale per una completa reintegrazione dei liquidi dopo l’attività sportiva così come per l’idratazione quotidiana, di fondamentale importanza per uno stile di vita sano, di adulti e bambini.

+ INFO: recoaro.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici + venti =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina